Problema con AirGridM5

A tutto Wireless!

Problema con AirGridM5

Messaggiodi braiesnet » 12 gennaio 2011, 18:59

Buona sera a tutti sono un tecnico di una ditta WISP e usiamo diversi apparati ubiquiti tra le quali le airGrid.
Circa 4 mesi fa ho istallato quest'ultima da un cliente e inizialmente andava tutto bene dopo circa 20 giorni ci ha chiamato dicendo che non andava più e mi sono accorto che si era sprogrammata e una volta risistemata è tornato tutto come prima.
Passati circa 10 giorni mi ha richiamato e allora ho deciso di sostituirla credeno fosse diffettosa.
Dopo ancora una quindicina di giorni si è presentato di nuovo il problema e ora questo si ripete anche 2 volte al giorno.
Premettendo che abbiamo già provveduto alla sostituzione del filo ethernet (cat 5e), plug e PoE, non ci è mai capitata una cosa di questo genere con nessuno di tali apparati e quindi sono a chiedervi se qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di problema o se comunque avete un'idea su come risolverlo.

Saluti
Braiesnet
braiesnet
User
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 ottobre 2010, 11:58

Re: Problema con AirGridM5

Messaggiodi admin » 12 gennaio 2011, 19:12

braiesnet ha scritto:Buona sera a tutti sono un tecnico di una ditta WISP e usiamo diversi apparati ubiquiti tra le quali le airGrid.
Circa 4 mesi fa ho istallato quest'ultima da un cliente e inizialmente andava tutto bene dopo circa 20 giorni ci ha chiamato dicendo che non andava più e mi sono accorto che si era sprogrammata e una volta risistemata è tornato tutto come prima.
Passati circa 10 giorni mi ha richiamato e allora ho deciso di sostituirla credeno fosse diffettosa.
Dopo ancora una quindicina di giorni si è presentato di nuovo il problema e ora questo si ripete anche 2 volte al giorno.