Telecamera si disconnette da Bullett

A tutto Wireless!

Telecamera si disconnette da Bullett

Messaggiodi lanteric » 3 agosto 2017, 12:57

Buongiorno a tutti. Ho montato un impianto di prova con due telecamere per sorvegliare un camping.Più o meno tutto funziona, ma è il MENO :sad: che mi da problemi: una telecamera ogni tanto si sconnette e poi riprende.
Impianto: Router Thomson TG782---Fritz1000E--20m di rete 220---Fritz 1000E--Nano Station M2 configurata: Network "Network Bridge", indirizzo statico, MTU 1500, WiFi AP repeater, auto, WDS con indirizzo del router e del Bullett, Channel Widht 20Mhz, auto adj Eirp enable,28dbm,Air max disabilitato,tutto il resto default. A 200m con vista ottica e due alberi un po' invadenti Bullett configurato: Air max disabilitato, Network Bridge, IP statico, WiFi AP-Ripetitore,Auto, WDS Peers quello della nano station, 24 dbm, il resto default. Telecamere foscam fi9805W, la 1 sullo stesso palo del bullett, la seconda a circa 100m senza ostacoli o alberi (quella che si disconnette). Ipostazioni: Ip statico(ovviamente diversi), porte diverse, UPnP disabilitato, disabilitato DHCP, video VGA 640x480, Frame rate 10, Int key frame 10, Bit rate 4M. La rete è unica con protezione WEP che sembra l'unica permessa con questa configurazione. La zona è isolata tutti i canali sono liberi. Il router usa ch 6, nano station e bullett stesso ch11. NAS Synology station 414 Slim. Non sono molto pratico di configurazioni quindi chiedo aiuto a chi ne sa! Non so se è consentito allegare disegni o configurazioni che ho raccolto in modo completo in un file word di 4M, disponibile. Chiedo scusa se ho sbagliato qualche cosa, ma è la prima volta. Grazie e un saluto a tutti.
lanteric.
lanteric
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 maggio 2016, 22:10

Re: Telecamera si disconnette da Bullett

Messaggiodi thema3x » 4 agosto 2017, 9:27

Ciao,

ci sono diverse cose fuori posto .... la situazione è complessa e non da forum a mio avviso; certe cose per farle fatte bene e che funzionano soprattutto, vanno fatte fare alle ditte specializzate, non si posso fare fai da te.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Telecamera si disconnette da Bullett

Messaggiodi lanteric » 8 agosto 2017, 9:20

Ciao a tutti.
Grazie thema3x per la sollecita risposta. Semplificando il tutto e limitandoci all'estensione del WiFi potete dirmi se questa configurazione si può ritenere corretta? Che cosa mi suggerite?
Descrizione:
Router Thomson TG782 (DHCP abilitato)---------cavo LAN---------Nano M2----WiFi----Bullett M2
(Sarebbe meglio usare M5, ma ho solo M2)
Nano M2
Network:"Network Bridge",IP Statico 192.168.1.50; "WiFI":AP Repeater,auto,WDS con Mac Bullett M2.
Ch Widht 20MHz, Ch 11,auto Adj Eirp enable, 28dBm, AirMax disabilitato.

In avista 200m

Bullett M2
Network:"Network Bridge", IP Statico 192.168.1.40;"WiFI":AP Repeater,auto,WDS con Mac Nano M2.
Ch Widht 20MHz, Ch11, auto Adj Eirp enable, 28dBm, AirMax disabilitato.

Con questa configurazione, se corretta, con PC, tablet ecc, correttamente configurati in WiFi dovrei aggangiare la rete, se nel raggio di copertura dei tre dispositivi, ma mi pare che agganciando il Bullett avrò una larghezza di banda dimezzata.

Grazie per i consigli.
lanteric
lanteric
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 maggio 2016, 22:10

Re: Telecamera si disconnette da Bullett

Messaggiodi thema3x » 22 agosto 2017, 11:53

Ciao,

"semplificando il tutto e limitandoci all'estensione del WiFi potete dirmi se questa configurazione si può ritenere corretta?"

Si può ritenere corretta.

"Che cosa mi suggerite?!"

Di valutare il coinvolgimento di un professionista.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a Wireless Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron