Sensibilizzazione al corretto utilizzo delle potenze EIRP

A tutto Wireless!

Sensibilizzazione al corretto utilizzo delle potenze EIRP

Messaggiodi thema3x » 28 gennaio 2018, 10:01

Ciao,

a tutti coloro che pur di avere qualche mega in più non si fanno scrupoli di alcun genere a buttare le barrette del gain a manetta, infischiandosene di con quanti W stanno propagando il loro segnale, consiglio di spendere un' ora del proprio tempo guardando questo video: https://www.pandoratv.it/in-fuga-dal-wi-fi/

Ovviamente anche per chi invece mostra decisamente più senso del rispetto per la propria vita e quella altrui ( oltre che per le regole ), il video è decisamente interessante.

Per chi non ha tempo di guardarlo interamente, si può anche saltare direttamente al minuto 41:10.


Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Sensibilizzazione al corretto utilizzo delle potenze EIRP

Messaggiodi _xavier_ » 31 gennaio 2018, 23:58

thema3x ha scritto:Ovviamente anche per chi invece mostra decisamente più senso del rispetto per la propria vita e quella altrui ( oltre che per le regole ), il video è decisamente interessante.


E invece io ho a che fare tutti i giorni con gente che, quando gli dico che i nuovi router in commercio hanno un segnale wi-fi limitato "per legge" (devo essere sintetico sennò non mi capiscono), rimpiangono il vecchio router che "aveva un wi-fi migliore" e mi chiedono inevitabilmente: "mi dia il più potente che ha". :mha:
_xavier_
User
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 giugno 2016, 0:17

Re: Sensibilizzazione al corretto utilizzo delle potenze EIRP

Messaggiodi thema3x » 1 febbraio 2018, 9:25

Ciao,

ti capisco ... :nonono: :see: :sad:

Sono gli stessi che poi danno la colpa alla natura e al "mondo" se i propri cari si ammalano ...

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a Wireless Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno