Aiuto per collegamento wi-fi con autenticazione facebook

A tutto Wireless!

Aiuto per collegamento wi-fi con autenticazione facebook

Messaggiodi zergatto » 19 dicembre 2018, 16:24

Buongiorno a tutti
avrei bisogno di aiuto su questo problema che vado ad esporre(spero di non aver sbagliato stanza) :eheh: :
ho montato da un cliente 2 AC LR perche' nella sua attività commerciale aperta al pubblico vuole far collegare i clienti alla sua rete wi-fi con l'accesso a facebook. Ho impostato gli AC con questa caratteristica pero' dopo circa 10 minuti che provi a collegarti senza autenticarti sulla sua pagina FB riesci ad accedere lo stesso alla sua rete wi-fi. E? un problema degli AC LR? Ho configurato qualcosa in maniera errata? ho seguitop su youtube qualche tutorial in merito ma sembra che abbia fatto tutti i passaggi di configurazione in maniera corretta..... :hurted:
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
zergatto
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 ottobre 2018, 11:23

Re: Aiuto per collegamento wi-fi con autenticazione facebook

Messaggiodi thema3x » 20 dicembre 2018, 11:03

Ciao,

non entrando nel merito specifico della tua configurazione ( di cui mancano tutti i dettagli per poterlo fare ) e che cmq rientra nel b2b, ovvero esclusa dal supporto gratuito di questo forum a mio e soggettivo parere, ti suggerisco di utilizzare un prodotto di terze parti ( non UBNT ) conforme alle nuove leggi comunitarie GDPR e di tutela dalla privacy per fare si che sia tu che il tuo cliente non finiate sotto un oceano di m*rda nel caso un utente / cliente faccia notare ai preposti organismi che quel sistema non è appunto conforme e/o rispettoso del trattamento dei dati e della loro conservazione.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a Wireless Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron