Auito, stani lampeggi su NanoStation M5

A tutto Wireless!

Auito, stani lampeggi su NanoStation M5

Messaggiodi Ntoretto87 » 6 luglio 2011, 22:30

Ciao a tutti, sono qui a scrivervi per chiedere chiarimenti e/o auito in quanto una delle due antenne utilizzate per il ponte lan-adsl che ho realizzato.
Dalla notte alla mattina seguente e caduta in catalessi. La sera del giorno precendete funzionava perfettamente invece la mattina dopo era irragiungibile da pagina web e anche da ping, anche se la spia della connessione lan era funzionante... (lato switching) .Dopo averla rimossa dal palo per provare a fare un reset, mi sono accorto che i led di segnalazione lampeggiavano in modo strano.
Ho fatto un video, dopo averla aperta per controllare se vi era qualcosa che non andava.


http://youtu.be/drxslrpXAfQ


non so cosa le sia sucesso... nella wiki non ce traccia di spiegazione e su internet e sui vari forum non so cosa cercare.

Per alimentarla uso l'alimentatore oginale fornito con la scatola, e la tensione in uscita poe e di 24,5 volt.

Resto in ascolto :o
Ntoretto87
User
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 6 novembre 2010, 12:28

Re: Auito, stani lampeggi su NanoStation M5

Messaggiodi elettrovox » 7 luglio 2011, 9:05

ciao quando è cosi è in modalita acquisizione, fai una cosa scarica un firmware aggiornato poi tramite un programmino tftp client gli mandi il firmware. alimentazione dei poe originali sono a 15v 0.8a cmq anche con il tu a 24 funziona.fai sta prova...se leggi la wiki vai su la parte cambio firmware terze parti ( open wrt,ddwrt,ecc) esegui la procedura ,ma con il firmware originale scaricabile dal sito.ok ciao
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: Auito, stani lampeggi su NanoStation M5

Messaggiodi Ntoretto87 » 7 luglio 2011, 23:23

Questo problema penso che sia stato causato dal temporale che nella notte ha scaricato a terra nelle vicinanze della mia abitazione una saetta, non so a quale distanza ma il frastuono provocato era assai forte....

Comunque sono positivo e spero di riuscire a farla ripartire.

Come mi hai detto "elettrovox" ho provato a leggere sulla wiki e provare come vi è scritto ma non risponde al indirizzo 192.168.1.20.

Ho provato varie cose di seguito le espongo:

Alimentando solamente l'antenna all'accensione dopo il riavvio resta accesa anche la spia della lan1 anche se non vi e nulla attaccato, connettendo la porta lan allo swich il led si spegne per un secondo poi si riaccende, invece quello dello swich resta acceso per alcuni secondi poi va ad intermittenza, non riuscendo raggiungerla..

Alimentando l'antenna tramite la seconda porta lan, dopo il solito ciclo delle lucette restano accese i led power, lan1 e si alternano quelle della potenza "fino a qui non cambia nulla" Invece se collego il cavo lan allo swich con la porta secondaria, la spia lan2 lato antenna resta fissa ed il led sullo swich resta fisso e qualche volta lampeggia, segnalando presenza rete. Ma non so a quale indirizzo possa rispondere....

Non so cosa posso fare ??

Ho guardato altrove e ho visto una procedura con la seriale, ma non vorrei provarla ...
:o
Ntoretto87
User
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 6 novembre 2010, 12:28


Torna a Wireless Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno