segnale buono ma .....

A tutto Wireless!

Re: segnale buono ma .....

Messaggiodi elettrovox » 24 febbraio 2012, 14:18

Ciao siamo qui per aiutare,no per insegnare a fare cracking ,che vorrei sapere dopo che ai forzato una rete wifi cosa fai?saranno tutti i film che fanno in tv che pilotano i pensieri delle persone gia' predisposte.hacker= aiuto societa'
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: segnale buono ma .....

Messaggiodi thema3x » 28 febbraio 2012, 10:42

SuperLOL Evox :king: sei il capo !

"poi abbiamo bannato tutti i mac andress delle apperecchiature tipo,ubiquity,alvarion,microtik,proxim,dilink,ecc in modo tale che se ci sia il furbacchione non rompe le pall" --> QUESTO E' MOLTO INTERESSANTE . . . onestamente non c' ero ancora arrivato!!!!

Hai per caso copia la tabella MAC dei costruttori degli apparati radio da pubblicare ?

Sarebbe molto più semplice con quella fare una regola sul firewall del tipo: se il MAC inizia con xx:xx:xx --> BAN

Grazie mille

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: segnale buono ma .....

Messaggiodi lelluzzo » 28 febbraio 2012, 11:32

Buon giorno

come iniziato nel 3d non riuscivo ad accedere allarete pubblica comunale.
Semplicemente perche impostavo il bullet ed il pc in modo statico.
lelluzzo
User
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 febbraio 2012, 10:16

Re: segnale buono ma .....

Messaggiodi thema3x » 28 febbraio 2012, 11:58

Ciao,

ottimo !! Quindi ora è ok?!

Il mio post, per chiarezza, non era inerente alla tua situzione, ma alludevo a come Evox descrive il processo che spinge a cambiare l' attituduine di un nerd in quella di un pirata :D

Inoltre, per noi che professionalmente sovraintendiamo alle rete pubbliche ( intese di competenza dei pubblici enti ) è un bene evitare che da casa si possa usare la rete con link p2p, in quanto il servizio è pensato per essere erogato in modalità differenti. Ecco perchè gli ho chiesto la mac list degli apparati radio p2p.

OK?

A presto

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: segnale buono ma .....

Messaggiodi lelluzzo » 28 febbraio 2012, 14:39

trank ioi qui ho solo da imparare

iol mio scopo è conoscere perche e per come poi come ha detto gigi per adesso è un po presto per rincorrere la beatitudine :eheh:
houn altro problema che comunque verra esposto in altro 3d

grazie
lelluzzo
User
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 febbraio 2012, 10:16

Re: segnale buono ma .....

Messaggiodi elettrovox » 28 febbraio 2012, 14:46

il tempo è tirranno se trovo la lista mac produttori in qualche parte ci sara' nel pc ( 4 hd da 2 t) ti lascio immaginare la posto ok thema.ciao a tutti
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: segnale buono ma .....

Messaggiodi elettrovox » 28 febbraio 2012, 14:51

vorrei ringraziare oltre Thema,Admin,red,pedro ecc, che questo forum va avanti anche alla QUALITA' delle risposte molto tecniche che tutti rilasciano in modo esplicito anche su configurazioni un poì complesse.grazie :ninja:
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: segnale buono ma .....

Messaggiodi thema3x » 28 febbraio 2012, 15:44

Bella Evox,

ci conto sulla lista MAC, dai dai che 4TB sono pochi ormai :ave:

La diffusione delle conoscenze deve fare parte del essere normale del genere umano, senza quella saremmo ancora con le scimmie a cercare di accendere il fuoco sotto la pioggia.

Odio chi ha le conoscenze e se le tiene x lui a tutti i costi, alla fine finirà per farle sparire nella fossa insieme a lui.

Grazie a tutti

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Precedente

Torna a Wireless Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno