Hiperlan e Legislatura ad uso privato

A tutto Wireless!

Re: Hiperlan e Legislatura ad uso privato

Messaggiodi thema3x » 1 settembre 2015, 14:10

:emo_pic_18: ci si sbatte solo la testa, dopo che ho potuto constatare che ogni ispettore professa la sua Legge, diversa tra regione e regione, ho solo speso un po di tempo per cercare di capire una via sicura per dormire la notte :ninja:

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Hiperlan e Legislatura ad uso privato

Messaggiodi HighBeam » 1 settembre 2015, 16:43

Già!
Chiedo scusa se ho monopolizzato un po' il thread facendone una questione personale. Ho insistito tanto perché vivo in un paesino ed in quanto tale se ti vedono mettere "qualcosa" sul tetto (tra l'altro dovrei mettere una delle due CPE proprio su di un condominio con relativo passaggio cavi, peggio del peggio!), ti additano come causa dei disturbi alla TV anche dei parenti di terzo grado a 3km di distanza fino ad accusarti anche del buco dell'ozono!
Perciò, per quanto, rimanendo nei termini che ci siamo detti, il tutto sarebbe ampiamente legale mi volevo tutelare dalle rimostranze (quando non cose peggiori) a cui andrò sicuramente incontro.
Grazie ancora

P.S.
per chiedere consigli su prodotti da acquistare e configurazione P2P a 300m qual è il sottoforum più adatto?
HighBeam
User
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 agosto 2015, 11:49

Re: Hiperlan e Legislatura ad uso privato

Messaggiodi thema3x » 2 settembre 2015, 8:57

Ciao,

credo che se sei un privato la cosa che vuoi fare è purtroppo al confine, in quanto sul condominio l' installazione da parte di un professionista accreditato sarebbe necessaria a mio avviso. Vedi cmq, le info ora le hai. Per link con una coppia di NSM5 vai tranquillo.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Precedente

Torna a Wireless Network

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron