kendin ksz8721b (PZ+SS+consegna a mano)

Ti avanza qualche componente? Voi offrire un servizio? Entra qui!

kendin ksz8721b (PZ+SS+consegna a mano)

Messaggiodi fabiobassa » 6 giugno 2015, 14:26

Vendo circuito integrato in oggetto

ksz8721b

E' il circuito interfaccia di rete sui vecchi modelli di nanostation 2ghz e 5ghz, ma è montato anche in alcuni routers dlink.

Se a seguito di scariche atmosferiche la vostra nano non sembra piu collegata alla lan, e monta questo circuito, è probabile che sia il responsabile del guasto.

Prodotto NUOVO , blisterato, preso negli U.S.A.

Da cambiarsi a cura di tenico che possa lavorare su circuidi smd con aria calda.

Prezzo per un blister da DUE integrati 5 euro +ss a vostra scelta ( posta prioritaria, raccomandata.. ) pagamento postepay, bonifico, contrassegno, come volete :okok:

NOTA BENE:

dispongo di tanto materiale che da buon tecnico smanettone ho raccolto e provato, moddato, e mi sono divertito ed ho imparato tante cose.

Lo metto a disposizione degli amici del forum sempre a META PREZZO dell'originale nuovo e lo faccio NON PER MOTIVI DI LUCRO e con condizioni EQUE E SOLIDALI come dovrebbe essere in un forum di aiuto tecnico, cosi da permettere a chi ne avesse voglia di sperimentare, imparare, senza rimetterci un occhio della testa , esattamente come ho fatto io quando ho incominciato a divertirmi con le reti wifi

Grazie
fabiobassa
Beginner
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 maggio 2015, 13:15

Torna a Vendo/Offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno