US‑8‑150W

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

US‑8‑150W

Messaggiodi PaoloM5 » 28 dicembre 2017, 8:46

Buongiorno scusate se sono noioso ma torno con un argomento che avevo gia proposto lo switch US‑8‑150W, che secondo me non funziona bene, ho acquistato questo switch perchè mi dava un senso di robustezza poi volevo usare le sue porte per alimentare una delle due antenne LBE‑5AC‑Gen2. Vi spiego cosa mi è successo ,appena acquistato ho provato a configuralo per dare tensione i 24 Volt ad una delle porte, come prima cosa ho installato su un pc il software di controllo UNiFI scaricabile dal sito Ubiquiti fino a qui tutto bene,ho collegato il dispositivo al pc, un portatile
ho eseguito la procedura di configurazione prendendo nota sul blocco note delle diverse user e pass,
questa procedura sono riuscito a ripeterla per due volte poi non sono piu riuscito.Le prime due volte non so come sono riuscito a resettarlo avrò premuto il tasto reset almeno trenta volte, usando diversi tempi di pressione sul tasto tutti tipi di sequenza trovati su internet 30,30,30 10,30,30 etc senza risultati.Vorrei precisare una cosa , sto cercando di resettare lo swith perché una volta spento quando lo riaccendo non mi permette più di accedere mi da accesso fintanto che rimane acceso,ieri sera ho fatto un altro tentativo senza successo ora ho chiesto RMA, Ho soltanto un dubbio sono io che sono incapace oppure è il dispositivo rotto.
PaoloM5
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 dicembre 2017, 17:36

Re: US‑8‑150W

Messaggiodi thema3x » 31 dicembre 2017, 17:56

Ciao,

potrebbe anche essere il device ... recentemente ( nell' ultima settimana ) ne ho installati alcuni e non ho avuto problemi nell' eseguire le procedure standard.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: US‑8‑150W

Messaggiodi kidysy » 26 gennaio 2018, 17:41

:shh: Un piccolo avviso per questo progotto! Non prende l'adattatore
(Per Ubiquiti SFP-T, Ricetrasmettitore SFP di rame 1000Base-T, connettore RJ-45 da 100m)
che trovate su Amazon NON FUNZIONA !! :na: :sad:
kidysy
Advanced
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 14 aprile 2011, 9:57
Località: Il Mondo


Torna a UniFi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno