Problema software unifi

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

Problema software unifi

Messaggiodi max10_max10 » 19 marzo 2018, 22:05

Salve,
Aquistai un UAP-AC-LITE
Ho avuto sempre un problema con il software unifi
Spiego:
Ho un PC Windows10 64 Bit e java 8.161 (ma ho provato con altri due PC con windows 10,8, e 7, stesso risultato).
Installo il programma tutto ok, si avvia il controller, avvio il browser e configuro... tutto ok.
Una volta riavviato il PC, se clicco sull'icona Unifi x lanciare il controller, si avvia un'altro programma. Ho eliminato tale software (anche perchè a chi associo il file JAR ?)
Comunque niente da fare...
Provo ad installare il controller come servizio:
cd "% UserProfile% \ Ubiquiti UniFi \"
java -jar lib \ ace.jar installsvc
java -jar lib \ ace.jar startsvc
Il servizio non si avvia...
Apro il pannello di controllo di windows, vado ai servizi, provo ad avviare il servizio ma mi da un'errore....
Cosa dovrei fare, ogni volta che devo accedre al controller devo reinstallare il programma ?!?
Ma possibile che solo io abbia questo problema 3 PC su 3...
Ho scritto anche sul forum ufficiale Ufficiale in inglese, nessuno mi ha saputo aiutare...
Non so, forse dovrei contattare direttamente il supporto della ubiquiti, ma mi sembra assurdo che solo io abbia questo problema quando ho provato su 3 PC diversi...
Sbaglio qualcosa?
max10_max10
User
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 luglio 2017, 11:27

Re: Problema software unifi

Messaggiodi thema3x » 23 marzo 2018, 8:12

Ciao,

onestamente il problema è atipico ... ovvero mai capitato prima cosi come descritto. Quasi sicuramente dipende dai PC e non dal controller in se ... le 3 macchine su cui hai fatto le prove hanno qualcosa in comune ? Es. altri programmi installati per la gestione dei sand-box o dell vm java / antivirus particolari, ecc ?

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a UniFi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron