aiuto x configurazione unifi ap-aclite

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

aiuto x configurazione unifi ap-aclite

Messaggiodi fantasex » 25 maggio 2018, 2:54

buona sera a tutti vi illustro il mio problema :o comprato un unifi ap-ac lite e vorrei collegarlo ad un rutter wi-fi fornito da telecom senza utilizzare cavi ma tramite wi-fi x estendere la mia rete wifi da un ala della casa ad un altra ,ma non riesco a trovare info su come fare.qualcuno puo aiutarmi?=
grazie anticipatamente attendo e spero che sia fattibile.
fantasex
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 aprile 2018, 23:28

Re: aiuto x configurazione unifi ap-aclite

Messaggiodi thema3x » 26 maggio 2018, 22:44

Ciao,

non si può fare quello che desideri .. il prodotto non può funzionare così ( come station wireless ). Può funzionare solo come AP cablato ( al massimo come wi-repeater ma solo se associato ad un altro prodotto Uni-Fi ovviamente cablato ) e può essere configurato solo con il suo software controller ( o via riga di comando .. )

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: aiuto x configurazione unifi ap-aclite

Messaggiodi fantasex » 2 luglio 2018, 0:33

thema3x ha scritto:Ciao,

non si può fare quello che desideri .. il prodotto non può funzionare così ( come station wireless ). Può funzionare solo come AP cablato ( al massimo come wi-repeater ma solo se associato ad un altro prodotto Uni-Fi ovviamente cablato ) e può essere configurato solo con il suo software controller ( o via riga di comando .. )

Ciao

TheMa3x

ok grazie xla risposta quindi x fare cio dovrei aquistare un extender e non un ap come quello che ho.
fantasex
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 aprile 2018, 23:28

Re: aiuto x configurazione unifi ap-aclite

Messaggiodi thema3x » 2 luglio 2018, 8:58

Ciao,

a regola un banale WiFi Extender di terzo brand forse potrebbe fare meglio al caso tuo.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a UniFi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno