controller

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

controller

Messaggiodi swimming » 15 giugno 2019, 16:46

salve, un saluto a tutti, sono un fresco arrivato.
Ho provato a dare un occhiata ma non trovo una discussione a cui accodarmi.
Ho acquistato da qualche mese un unifi ac lite,installato controller,configurazione ok compreso guest, da controller vedo tutte le statistiche, per ora tutto ok.Dopo aggiornamento del controller non sono piu riuscito a vedere l AP. ho resettato e rfatta tutta la procedura, ma niente,non sono neanche riuscito a configurare l AP. Vado da android e riesco a configurare solo in modalita stand alone(quindi base) e il controller non trova il dispositivo.Vado con l app di chrome vede il dispositivo,ma dal tasto "ACTION" non mi permette nessuna azione(firewall,antivirus disabilitati).Provato anche a cancellare le app su android, a disinstallare controller su pc e rifare la procedura, ma nulla.Inoltre adesso da pc il controller si apre solo la prima volta, se chiudo e riavvio il programma mi chiede con quale programma avviare il controller e cerca sempre di farlo con winzip.

MMah
swimming
User
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giugno 2019, 17:40

Re: controller

Messaggiodi thema3x » 21 giugno 2019, 9:51

Ciao,

sembra più un problema legato alla versione di java che utilizzi.

Dovresti provare a rimuovere il controller, resettare ( hard ) l' AP, dare una bella pulita ai temporanei e al registro di win, aggiornare java all' ultima versione e ripartire dal principio.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: controller

Messaggiodi swimming » 25 giugno 2019, 16:10

Grazie thema
Java era già aggiornata, ma ho disinstallata e reinstallata, ma nulla. Ho addirittura ripristinato w10, adesso il controller si avvia ma non apre dal browser, rimane sempre in avvio. Devo provare a partire da zero ora che ho fatto un po' di pulizia
swimming
User
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giugno 2019, 17:40

Re: controller

Messaggiodi swimming » 2 luglio 2019, 12:34

Niente, ne funziona con l estensione di chrome e ne con il controller. Installato su w7 con reset unifi e niente.Riesco ad accedere solo da telefonino e sempre in modalita stand alone. Inoltre semore da telefono non accedo al controller, nella schermata del login inserisco dati ,ma mi dice sempre login fallito.quali dati devo inserire?
swimming
User
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giugno 2019, 17:40

Re: controller

Messaggiodi rinoronie » 8 luglio 2019, 22:35

Io il controller l’ho installato su un Raspberry e per il momento non ho problemi, non ho esperienze di controller installati su windows.
Fatti una macchina virtuale ed installalo in linux, non usa molte risorse.
Una volta che il controller si avvia correttamente se non vede l’access point io proverei a ripristinare il firmware da ssh
rinoronie
Advanced
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 31 luglio 2012, 0:05

Re: controller

Messaggiodi swimming » 30 luglio 2019, 19:26

Ciao. Mi da problemi per dipendenze mongodb, ma è installato aggiornato e il server avviato. Poi mi ha dato un errore su dpkg,ma non era utilizzato da nessun processo. Ho fatto provare ad un amico sul suo pc con debian e gli genera gli stessi errori.
bohh
swimming
User
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giugno 2019, 17:40

Re: controller

Messaggiodi swimming » 14 agosto 2019, 11:20

Nessuno che mi da indicazioni?
swimming
User
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 giugno 2019, 17:40


Torna a UniFi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno