Unifi AP e Hotspot

UniFi Scalable WiFi based hardware and Controller software

Unifi AP e Hotspot

Messaggiodi marcport » 9 dicembre 2011, 18:15

Salve ho acquistato un Unifi AP per fare alcune prove e ho visto , a mio avviso, questa grande pecca

1. Se attivo il servizio tipo Voucher devo avere sempre un pc acceso con utente di Windows Loggato.
2. Impossibilità di personalizzare la pagina di inserimento del Voucher

detto ciò è possibile configurare da Unifi Controller tutti gli AP che invece che aprino il "portale di Unifi" per linserimento del voucher un'altro portale?

Se si che cosa mi consigliate?

Grazie a tutti
marcport
User
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2011, 18:37

Re: Unifi AP e Hotspot

Messaggiodi elettrovox » 10 dicembre 2011, 10:20

ciao unifi ha una piccola hotspot per quello che costa a mio parere per uso privato ( casa ) pero puoi fare che usi un capt portal esterno su un servere radius e diventa un sistema professionale senza utilizzare il controller come un normale punto d'accesso.ok ciao :eheh:
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: Unifi AP e Hotspot

Messaggiodi marcport » 10 dicembre 2011, 14:23

elettrovox ha scritto:ciao unifi ha una piccola hotspot per quello che costa a mio parere per uso privato ( casa ) pero puoi fare che usi un capt portal esterno su un servere radius e diventa un sistema professionale senza utilizzare il controller come un normale punto d'accesso.ok ciao :eheh:


Perfetto quello che vorrei fare...

Hai già esperienza di qualche capt portal esterno su un servere radius ?
marcport
User
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2011, 18:37

Re: Unifi AP e Hotspot

Messaggiodi elettrovox » 10 dicembre 2011, 21:27

Ciao, il radius è un po' complicatino cmq ho abbastanza esperienza per questo te lo dico, ti posso consigliare qualcosa tipo il freeradius,zeroshell dai una occhiata e poi mi dici,cmq di fare si puo' ok ciao
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48


Torna a UniFi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno