AirCam Visione Notturna

IP Cameras and Management System

AirCam Visione Notturna

Messaggiodi fpalladino » 16 novembre 2013, 16:20

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, vi chiedo gentilmente supporto perché forse ho fatto una cavolata.
Impressionato dalle caratteristiche della AirCam e dal software che potevo utilizzare acquistando anche l'NVR ho acquistato 2 AirCam e un NVR da http://www.nventawires.it.
Peccato che concentrato sul fatto che doveva essere IP e outdoor, non mi sono accorto che non aveva la visione notturna.
In realtà sono molto sconsolato anche perché non so se potrò restituire il tutto, sto cercando di capire se posso con qualche integrazione ovviare al problema, letto anche il post http://www.ubnt-italia.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=603.
Vi riassumo cosa mi sembra di aver capito, anticipandovi che di networking sono molto esperto ma di telecamere no :oo:
Dovrei acquistare un illuminatore ad infrarossi e cambiare la lente alla telecamera per vedere anche di notte, ovviamente perderei di nitidezza dei colori durante il giorno.
A questo punto vi chiedo :o se è corretto e cosa secondo voi dovrei acquistare/modificare sulla telecamere per avere una visione notturna?
Un altra cosa, su un altro sito ricordo di aver letto che la AirCam montava già un filtro IR, se è verso a questo punto serve solo l'illuminatore? Solo che non ricordo il link per rileggere il post.

Grazie in anticipo
Saluti
Fabio
fpalladino
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 novembre 2013, 10:11

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi fpalladino » 16 novembre 2013, 16:44

Volevo aggiungere che a trarmi in inganno è stato anche il sito ufficiale http://www.ubnt.com/airvision che in home page mostra un'aircam che sembra avere la classica corona di led :S .... spero sinceramente di poter rimediare!!!
fpalladino
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 novembre 2013, 10:11

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi drego85 » 17 novembre 2013, 3:13