AirCam Visione Notturna

IP Cameras and Management System

AirCam Visione Notturna

Messaggiodi fpalladino » 16 novembre 2013, 16:20

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, vi chiedo gentilmente supporto perché forse ho fatto una cavolata.
Impressionato dalle caratteristiche della AirCam e dal software che potevo utilizzare acquistando anche l'NVR ho acquistato 2 AirCam e un NVR da http://www.nventawires.it.
Peccato che concentrato sul fatto che doveva essere IP e outdoor, non mi sono accorto che non aveva la visione notturna.
In realtà sono molto sconsolato anche perché non so se potrò restituire il tutto, sto cercando di capire se posso con qualche integrazione ovviare al problema, letto anche il post http://www.ubnt-italia.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=603.
Vi riassumo cosa mi sembra di aver capito, anticipandovi che di networking sono molto esperto ma di telecamere no :oo:
Dovrei acquistare un illuminatore ad infrarossi e cambiare la lente alla telecamera per vedere anche di notte, ovviamente perderei di nitidezza dei colori durante il giorno.
A questo punto vi chiedo :o se è corretto e cosa secondo voi dovrei acquistare/modificare sulla telecamere per avere una visione notturna?
Un altra cosa, su un altro sito ricordo di aver letto che la AirCam montava già un filtro IR, se è verso a questo punto serve solo l'illuminatore? Solo che non ricordo il link per rileggere il post.

Grazie in anticipo
Saluti
Fabio
fpalladino
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 novembre 2013, 10:11

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi fpalladino » 16 novembre 2013, 16:44

Volevo aggiungere che a trarmi in inganno è stato anche il sito ufficiale http://www.ubnt.com/airvision che in home page mostra un'aircam che sembra avere la classica corona di led :S .... spero sinceramente di poter rimediare!!!
fpalladino
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 novembre 2013, 10:11

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi drego85 » 17 novembre 2013, 3:13

Purtroppo ti confermo che le telecamere non hanno la visione notturna, é da tanto che aspettiamo questo upgrade ma ancora non si vede nulla!

Piuttosto che aggiungere illuminatori IR non adeguati, non ti converrebbe far accendere un faro allo scattare dell'allarme?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
drego85
Expert
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 23:53

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi thema3x » 18 novembre 2013, 20:03

Ciao,

io :love1: UBNT ... ma per fare la sorveglianza TVCC i prodotti sono altri ( ovviamente con ben altri costi ). La linea mFi invece è incredibile ... ci stiamo implementando il "mondo" ultimamente, tra cui tantissimo rilevamento del movimento su schedulazione oraria con automazioni annesse e connesse.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi drego85 » 18 novembre 2013, 21:28

Ma la linea Professionale spero arrivi... :)
drego85
Expert
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 23:53

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi rinoronie » 22 novembre 2013, 1:21

Che prodotti consigliate per fare TVCC?
E che software di registrazione?

Attualmente utilizzo un siemens Mx con 20 telecamere analogiche e 20 ip, ma il software è pessimo.
Passando al Ventis NVS molte telecamere ip non vengono riconosciute....
rinoronie
Advanced
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 31 luglio 2012, 0:05

Re: R: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi trottolino1970 » 22 novembre 2013, 8:10

drego85 ha scritto:Ma la linea Professionale spero arrivi... :)


Sul web qualcosa si intravede, hanno una forma più bombata ma non si sa quando saranno in commercio

sent from my Nexsus 7 using Tapatalk
trottolino1970
Beginner
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 febbraio 2011, 17:52

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi thema3x » 22 novembre 2013, 11:07

Ciao,

AXIS IP CAM e GENETEC OMNICAST per sistemi TVCC professionali tutta la vita ...

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi admin » 22 novembre 2013, 11:15

thema3x ha scritto:Ciao,

io :love1: UBNT ... ma per fare la sorveglianza TVCC i prodotti sono altri ( ovviamente con ben altri costi ). La linea mFi invece è incredibile ... ci stiamo implementando il "mondo" ultimamente, tra cui tantissimo rilevamento del movimento su schedulazione oraria con automazioni annesse e connesse.

Ciao

TheMa3x


OT: non so se hai già inserito qualche esempio a ta lproposito, ma sarebbe interessante ;)
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: AirCam Visione Notturna

Messaggiodi thema3x » 22 novembre 2013, 11:23

Hola BOSS ! :ave: Chi si scrive in giro :eheh:

Parli di mFi ?

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Prossimo

Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron