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Help - Errore - HTTP Status 500

MessaggioInviato: 31 dicembre 2013, 9:22
di Mrmamo1259
Aiuto ragazzi, ne ho un'altra. Non so bene....ho dovuto resettare l' NVR due o tre volte per problemi vari, (ovvero non riuscivo a ricollegare la telecamere una volta connesse allo Switch...che probabilmente va configurato vero?), ad un certo punto, cercando di aprire Airvision2 mi è uscito l'errore dovuto, mi sembra di capire a: "no output folder" :emo_pic_105: :blink1: nel contempo ho visto lo stato della memoria dell' NVR, praticamente piena! di cosa? sarà questo il problema? come si fa a svuotare? l'ho resettato ancora ma non cambia nulla, non dovrebbe essere vuota? Magari mi sbaglio, ad ogni modo posto le schermate.

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

MessaggioInviato: 31 dicembre 2013, 9:23
di Mrmamo1259
La seconda...vi prego, non ho dormito tutta la notte!! :S :S

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

MessaggioInviato: 31 dicembre 2013, 11:31
di thema3x
Ciao,

guarda io proprio non ne ho idea, non conosco il prodotto.

Spero che qualcuno ti aiuti.

Ciao

TheMa3x

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

MessaggioInviato: 31 dicembre 2013, 14:53
di Mrmamo1259
Bhè, grazie cmq dell'interessamento, ho provato a scrivere alla ubnt in dove stanno....che poi, di dove sono? :ninja: mi hanno detto che se voglio cambiare la directory in cui mettere la cartella "events" devo fare in un certo modo....ma io nn voglio cambiare nulla!! andrò cmq a vedere se esiste.

Se qualcuno almeno mi dicesse come dovrebbe essere la memoria dell' NVR.... a me sembra di ricordare che dovrebbe essere vuota, ma magari mi sbaglio. Qualche anima buona può gurdare...per favore!?!?!? :hurted:

Per il momento buon anno a tutti! :okok:

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

MessaggioInviato: 31 dicembre 2013, 18:09
di Mrmamo1259
Piccolo aggiornamento che però riguarda le cam. In effetti airvision me le dava scollegate perchè erano proprio piantate. Le ho resettate e adesso funzionano. Resa il problema dell'NVR.

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 12:28
di Mrmamo1259
Ok...fatto!! :fifi:


Dopo vari contatti con l'assistenza all'estero senza nessun risultato ho spedito l'NVR dove l'ho comprato e dopo una sofferente attesa mi hanno detto che si era "incasinato" il software al suo interno. L'hanno rimesso in ordine e adesso ...finalmente....è tornato a funzionare. Adesso ho tutto lo spazio sull'HD che ci deve essere e riesco ad accede all'AirVision.
Nel mentre avevo piazzato le telecamere, quindi l'impianto è operativo! :ninja: :angle:

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 20:45
di thema3x
:king:

TheMa3x