Aggiornamento AirVision ad UniFi Video su NVR

IP Cameras and Management System

Aggiornamento AirVision ad UniFi Video su NVR

Messaggiodi Mrmamo1259 » 30 settembre 2014, 14:49

Apro un nuovo Topic, che è meglio! Quanto scritto sotto l'ho già scritto in un altro topic ma, dato l'argomento del tutto differente credo sia meglio così.

Ho dovuto aggiornare il sistema all' NVR AirVision e grazie all’aiuto di Longino (che per chi non lo conoscesse è un altro utente) :king: sono finalmente riuscito ad aggiornare il software sul mio NVR. Alla fine della fiera non è stato molto difficile, ma se non avessi ricevuto aiuto non ci sarei mai riuscito, tra che non parlo bene l’inglese e che non sono un informatico “professionista”, perché con le righe di comando DOS ancora ci arrivavo ma col Linux……no di sicuro e l’applicazione per Windows non mi funzionava, avrei voluto vedere!!!!

Peccato che il supporto Ubiquiti in Italia sia inesistente, ho scritto a chi mia aveva venduto l’NVR e tutte le telecamere (ad ora 7 in tutto, quindi ho speso anche una certa cifra) e mi hanno risposto, testuali parole: “di vedere dentro la scatola dell’NVR, ci avrei trovato tutto scritto” mah!!!!! Secondo me ci fosse un supporto efficiente venderebbero anche di più, gli apparecchi sembrano fatti bene ma quando ti trovi davanti un muro del genere ti passa la voglia di acquistarli, in effetti ero un po’ titubante all’acquisto ma poi….
Invece il supporto della casa madre è molto efficiente, rispondono subito e cercano di aiutarti veramente, peccato la mia ignoranza con l’inglese, a loro posso fare i miei complimenti.
Ad ogni modo vorrei descrivere la procedura che ho adottato, caso mai servisse a qualcuno.
In pratica ho seguito quanto scritto nella pagina a questo indirizzo con l’aggiunta qualche precisazione mancante:

http://community.ubnt.com/t5/UniFi-Vide ... a-p/882264