Infrarossi Unifi videocamera

IP Cameras and Management System

Infrarossi Unifi videocamera

Messaggiodi puffosistemista » 3 febbraio 2015, 9:45

Ho comprato di recente la unifi videocamera quella da esterno 720p e l'ho trovata piuttosto scadente come infrarossi è vero che l'ho piazzata un po distante ma è anche vero che l'obbiettivo che monta non essendo grandangolare ti costringe ad allontanarti per coprire l'area interessata.
Questo degli obbiettivi troppo "zommati" l'ho notato anche su altre telecamere mentre mi è capitato di prendere in passato una telecamera a basso costo e gli infrarossi sono notevolmente più potenti.
Volevo anche chiedervi se il l'nvr (il registratore) accetta anche telecamere di altre marche.
Andrea
puffosistemista
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 novembre 2014, 13:04

Re: Infrarossi Unifi videocamera

Messaggiodi thema3x » 3 febbraio 2015, 13:02

Ciao,

l' nvr non credo accetti. La linea di camere UBNT, a modesto parere, è prematura.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Infrarossi Unifi videocamera

Messaggiodi rinoronie » 6 febbraio 2015, 12:12

A quel prezzo, per uso domestico, non credo esista di meglio...
rinoronie
Advanced
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 31 luglio 2012, 0:05

Re: Infrarossi Unifi videocamera

Messaggiodi admin » 15 febbraio 2015, 9:45

puffosistemista ha scritto:Ho comprato di recente la unifi videocamera quella da esterno 720p e l'ho trovata piuttosto scadente come infrarossi è vero che l'ho piazzata un po distante ma è anche vero che l'obbiettivo che monta non essendo grandangolare ti costringe ad allontanarti per coprire l'area interessata.
Questo degli obbiettivi troppo "zommati" l'ho notato anche su altre telecamere mentre mi è capitato di prendere in passato una telecamera a basso costo e gli infrarossi sono notevolmente più potenti.
Volevo anche chiedervi se il l'nvr (il registratore) accetta anche telecamere di altre marche.
Andrea


Non puoi valutare la soluzione di aggiungere un illuminatore IR dove serve?
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno