Ubiquiti UVC-NVR compatibilità telecamere.

IP Cameras and Management System

Ubiquiti UVC-NVR compatibilità telecamere.

Messaggiodi nikkosat2000 » 6 maggio 2015, 12:50

Salve volevo un parere sull'acquisto di un NVR mod UVC-NVR della Ubiquiti ed un consiglio di qualche persona esperta nel settore.
Avendo l'intenzione di cambiare il mio sistema di sorveglianza da analogico a digitale, mi è stato consigliato di acquistare un nvr della Ubiquiti. Allo stato attuale io già possiedo una telecamera IP della Canon mod. "VB C60", datosi che l'ho pagata un occhio della testa volevo sapere se la stessa è supportata dall'NVR della Ubiquiti , e se in rete c'è un elenco delle telecamere supportate. Ho provato a contattare un rivenditore dell'Ubiquiti e mi è stato risposto che l'NVR che voglio acquistare supporta solo telecamere della stessa marca. La risposta mi è giunta alquanto superficiale ed controproducente per il marchio. Confido in un consiglio di chi ha già questo NVR.
nikkosat2000
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 maggio 2015, 7:40

Re: Ubiquiti UVC-NVR compatibilità telecamere.

Messaggiodi drego85 » 6 maggio 2015, 13:43

Ciao, la risposta del venditore è corretta. NVR di Ubiquiti funziona esclusivamente con le sole telecamere di Ubiquiti.

Occhio che non sei costretto ad usare NVR originale ma basta un qualsiasi PC e il software fornito da Ubiquiti sul sito ufficiale per trasformare il computer in un NVR!

Non credo proprio che tale scelta sia controproducente, le funzioni che ti offrono possono garantirle solo con i prodotti e i software da loro progettati!
drego85
Expert
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 23:53


Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno