Campagna rottamazione AirCam

IP Cameras and Management System

Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi Mrmamo1259 » 19 settembre 2016, 14:13

Salve a tutti. Qualche settimana fa dalla Ubiquiti mi hanno segnalato la campagna rottamazione delle AirCam (quelle senza infrarossi) , questo è il link:

http://community.ubnt.com/t5/UniFi-Vide ... -p/1626669

Ci sarebbe un 50% di sconto sull'acquisto delle nuove G3, qualcuno ne sa qualcosa? Qualcuno ha provato?

Pre i cittadini americani è tutto chiaro e semplice (sembra) invece per gli "stranieri".... , per l'RMA devono rivolgersi ai venditori/importatori nazionali.
Io ho già contattato il negozio in cui le ho prese, NventaWires, che se ne lava le mani e un importatore che neanche mi ha risposto.
Non so che fare, il 50% di scontro sarebbe molto interessante.
:sad: :scrolleye:
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi thema3x » 21 settembre 2016, 16:46

Io non so nulla :hide:

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi Mrmamo1259 » 4 ottobre 2016, 8:31

Io ci sto tentando ma è un dramma. In pratica dovresti restituire le telecamere al negozio in cui le hai prese e il negozio dovrebbe farle avere all’importatore che dovrebbe poi mandarle negli USA……… fin qui nessun problema….teoricamente.
Il problema è che il negozio da cui le ho acquistate (nventawires) non le ha prese dall’importatore italiano, così mi hanno detto, ma in “Europa”……Europa dove?
Bho!
Gli ho scritto più volte ma neanche rispondono o rispondono in modo vago. Anche al telefono sono molto …menefreghisti, non gliene importa nulla, vedi tu dove le prendo le prossime telecamere, con me hanno chiuso, ditta poco seria, ne ho avuto anche conferma da altri utenti e da miei precedenti contatti con loro, per carità mai più! Incapaci, poco seri e con poca voglia di lavorare, ovviamente.
Ad ogni modo, mettiamoci una pietra sopra, visto che, data la distanza non gliela posso tirare in testa!!…..l’importatore tratta solo con i negozianti quindi non gli posso inviare le telecamere, non potrebbero essere un po’ più elastici e “moderni”?
D’altra parte gli ho fatto scrivere anche dalla Ubiquiti USA ma non si smuovono nulla o quasi.
Ho scritto anche nel forum apposito Ubiquiti, dove seguono la campagna, devo solo aspettare …che la campagna finisca….così mi metto il cuore in pace.
http://community.ubnt.com/t5/UniFi-Vide ... se/page/14
Mi viene un po’ il nervoso perdere questa occasione, il 50% di sconto non era una cosa da poco.

:zip: :zip: :na:
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi drego85 » 4 ottobre 2016, 13:07

Personalmente ho avuto una cattiva esperienza anche io con NventaWires.

Quando hanno presentato la UniFi Camera Micro ero interessato a comprarne due, scrissi a loro a fine Maggio e mi dissero che l'arrivo era previsto a Luglio e di ricontattarli. Arrivo Luglio, gli scrissi e mi dissero che l'arrivo era previsto in 2 settimane che se volevo potevo già pagare la merce così rimaneva a me riservata e non appena era disponibile in magazzino me la spedivano. Confermai, ma loro non mi mandarono mai la fattura e io non saldai. Nonostante più solleciti.
Arrivato Settembre, sul loro store non era ancora disponibile. Gli ho riscritto e mi hanno detto che non sono ancora arrivate, sarebbero arrivate a Ottobre...acquistata da un altro store e ricevuta dopo 3gg.

Bene da lì ho chiuso i rapporti con loro. Questa non è serietà, fortuna che non avevo pagato.
drego85
Expert
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 23:53

Re: Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi thema3x » 5 ottobre 2016, 16:22

"Il problema è che il negozio da cui le ho acquistate (nventawires) non le ha prese dall’importatore italiano, così mi hanno detto, ma in “Europa”……Europa dove?
Bho! "

Se compravi da noi, forse spendevi qualche euro in più, ma sicuramente avresti avuto un servizio ad hoc per il caso specifico e soprattutto assistenza e supporto, ovviamente non lo dico a te nello specifico caso, ma A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM: non sempre pagare meno vuol dire che chi è più caro è un ladro.

Meditante utenti .... meditate; che quando le ditte serie ( che sono + care perché la serietà ha un costo ) chiuderanno per colpa vostra - perché preferite risparmiare qualche euro comprando il materiale UBNT da ebay o da altri rivenditori + o meno leciti nazionali e non, poi non ci saranno più alternative e tutto diventerà davvero poco serio e professionale :mha:

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi Mrmamo1259 » 6 ottobre 2016, 8:23

thema3x ha scritto:"Il problema è che il negozio da cui le ho acquistate (nventawires) non le ha prese dall’importatore italiano, così mi hanno detto, ma in “Europa”……Europa dove?
Bho! "

Se compravi da noi, forse spendevi qualche euro in più, ma sicuramente avresti avuto un servizio ad hoc per il caso specifico e soprattutto assistenza e supporto, ovviamente non lo dico a te nello specifico caso, ma A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM: non sempre pagare meno vuol dire che chi è più caro è un ladro.

Meditante utenti .... meditate; che quando le ditte serie ( che sono + care perché la serietà ha un costo ) chiuderanno per colpa vostra - perché preferite risparmiare qualche euro comprando il materiale UBNT da ebay o da altri rivenditori + o meno leciti nazionali e non, poi non ci saranno più alternative e tutto diventerà davvero poco serio e professionale :mha:

Ciao

TheMa3x



Dai noi chi?
Dove?

C'è un negozio qui?

:scrolleye: :ninja:

Io, prima di acquistarle, avevo cercato rivenditori "fisici" in zona, anche si internet ma più vicini, non avevo trovato nulla.
i prodotti Ubiquiti non si trovano così facilmente.
:S
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi thema3x » 6 ottobre 2016, 10:42

Negozio UBNT On Line

Chi cerca trova.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi Mrmamo1259 » 6 ottobre 2016, 13:57

Graie :eheh:

ma le telecamere non ci sono! :fifi:
se le avessi cercate non le avrei trovate.....
ad ogni modo, a che prezzo le faresti?
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Campagna rottamazione AirCam

Messaggiodi thema3x » 10 ottobre 2016, 9:06

Le telecamere di UBNT non le abbiamo in store, perché al momento non riteniamo il prodotto valido, quindi preferiamo non venderlo.

Detto questo, a breve, metteremo dei modelli professionali, di brand non UBNT, con costi accettabili e di facile installazione, destinate ai privati ( che dovrebbero essere rivolti appunto al marketpalce online ).

Tengo a precisare quando ho scritto "noi" intendevo "noi" organico della mia Ditta, che è un ' entità disgiunta dal forum, il quale non ha come scopo l' intrattenimento di rapporti commerciali: quindi se sei interessato a delle quote, scrivi in privato alla mail della Ditta, sul forum di prezzi non se ne può proprio parlare.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron