Nove telecamere G3

IP Cameras and Management System

Nove telecamere G3

Messaggiodi Mrmamo1259 » 13 gennaio 2017, 11:02

Finalmente mi sono arrivate la nuove telecamere, due dome e due normali, sono arrivare ieri sera e le ho solo disimballate e studiate un pochino.
Sono riuscito a prenderle con la campagna rottamazione, restituendo le vecchie AirCam.....una faticata incredibile!!!
Devo dire che le G2 esteticamente sono molto meglio, più carine...più telecamere. Le G3 sono fatte un pò di plastica e un pò in materiale metallico, sembrano comunque curate.
Ho notato che le G3 hanno un' uscita USB ma non ho trovato nulla sul manuale, ne sapete qualcosa?
Sara per collegarle direttamente al Pc, suppongo!

Oggi vedo di riuscire a montarle, vi dico poi come vanno.

:)
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Nove telecamere G3

Messaggiodi thema3x » 24 gennaio 2017, 9:07

Ciao,

se non hai trovato nulla ( di solito accade così anche con altri brand ) potrebbero essere riservate al personale UBNT per diagnostica, ma non saprei, non utilizzo le telecamere UBNT.

Ciao

TheMA3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Nove telecamere G3

Messaggiodi Mrmamo1259 » 24 gennaio 2017, 15:04

Eccoci, in effetti avevo trovato, bastava guardare le foto, serve per collegare l'anello che potenzia l'infrarosso.

Ad ogni modo ho avuto modo di testarle.
Per quanto riguarda il materiale posso dire/precisare che il Dome è totalmente di plastica mentre la telecamera è mista metallo/plastica.
La resa visiva è ottima, molto migliorata rispetto alle G2, sicuramente grazie alla risoluzione che è stata portata da 3 a 4mp. Anche la visione notturna è migliorata...quindi un bel passo in avanti rispetto alle prime Aircam.
Passi in avanti anche per quanto riguarda il software, il firmware 3.5.2 da finalmente la possibilità di collegarsi al sistema da remoto, anche con il cellulare......adesso posso vedere cosa combina il gatto in casa....dorme tutto il giorno!!! :l0l: :l0l:
Ci sono nuove impostazioni, molto utile quella che regola il tempo /ritardo del "motion detection", ho impostato il ritardo a 2 secondi, così non parte più la registrazione al passare di qualsiasi volatile che passa davanti alle telecamere. Vedrò se riesco a fare qualcosa in caso di nebbia, visto che in alcune notti ha ricevuto circa 400 email di allarme!! :scrolleye: :ooh:
Per adesso quindi tutto positivo.
:okok: :)
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Nove telecamere G3

Messaggiodi Mrmamo1259 » 24 gennaio 2017, 15:15

Dimenticavo: Ottimi i microfoni, molto sensibili.
Le telecamere si possono usare sia con l'NVR che da sole, inserendo una memory card, si gestiscono poi con un PC/MAC (questo anche per le G2).

Forse il prezzo di vendita però è un pochino alto, negli USA costano molto meno.
Ho fatto una ricerca di mercato per vedere quali alternative ci sono ma alla fine non ho trovato molto....niente.
Qualcuno ne ha provate di altre marche?
:emo_pic_105:
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19


Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno