UNIFI VIDEO

IP Cameras and Management System

UNIFI VIDEO

Messaggiodi wifizone » 26 settembre 2017, 8:39

Ciao, gestisco una rete di18 telecamere circa. Ultimamente il mio NVR UNIFI VIDEO, non mi registra i filmati.

Mi spiego meglio registra un file con XX sec. di registrato ma non visualizza assolutamente nulla.
Anche nella finestra di preview si vede un file bianco, come da foto allegata.

Aggiornamenti di firmware non ci sono, al momento ho su UNIFI VIDEO l'ultima versione 3.1.2, sulle camere 3.1.2.38.

Ho anche provato a mettere a registrare 1 sola camera sia connessa tramite rete WIFI ( tutto UBNT) che connessa tramite cavo, ma il risultato non è cambiato.

Qualcusno saprebbe darmi una mano?
GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI.
Allegati
IMG_6194.JPG
wifizone
User
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 luglio 2010, 1:59

Re: UNIFI VIDEO

Messaggiodi thema3x » 26 settembre 2017, 11:01

Ciao,

non utilizzo il prodotto specifico, quindi non posso aiutare più di tanto, ma visto così parrebbe essere un problema di storage. Non c'è qualche diagnostica possibile sull' HDD, tipo spazio occupato, smart status, ecc ?

Dargli una formattata non si può ?

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: UNIFI VIDEO

Messaggiodi wifizone » 26 settembre 2017, 16:11

Ciao Thema3x,
non c'è una vera e propria diagnostica, mi dice quanto è occupato HD, e risulta utilizzato il 5%.

Prova a formattare e poi non ho altre soluzioni che dargli fuoco. :oo: :roftl: :scrolleye:

GRAZIE
wifizone
User
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 luglio 2010, 1:59

Re: UNIFI VIDEO

Messaggiodi thema3x » 26 settembre 2017, 16:47

:eheh:

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron