AirCam

IP Cameras and Management System

AirCam

Messaggiodi khael » 23 gennaio 2012, 16:32

Salve,
vorrei acquistare le cam in oggetto sul nventa wires e per questo ho letto la recensione.
e' possible approfondire l'argomento dell'illuminatore a infrarossi?
Potreste inoltre postare qualche immagine della telecamera sia di giorno che al tramonto/notte (con un minimo di illuminazione!)
grazie!!
khael
User
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 marzo 2011, 18:39

Re: AirCam

Messaggiodi admin » 24 gennaio 2012, 11:08

khael ha scritto:Salve,
vorrei acquistare le cam in oggetto sul nventa wires e per questo ho letto la recensione.
e' possible approfondire l'argomento dell'illuminatore a infrarossi?
Potreste inoltre postare qualche immagine della telecamera sia di giorno che al tramonto/notte (con un minimo di illuminazione!)
grazie!!

Come anticipato, inseriremo a breve un piccolo test con illuminatore IR aggiuntivo, lasciaci organizzare ;)
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: AirCam

Messaggiodi thecatman » 5 febbraio 2012, 22:09

Ciao!
Sapete per caso se faranno anche versioni wiriless delle ipcam?
thecatman
Beginner
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 marzo 2010, 11:13

Re: AirCam

Messaggiodi admin » 7 febbraio 2012, 0:25

Ecco il Test IR

:eheh:
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: AirCam

Messaggiodi harley77 » 7 settembre 2013, 17:09

Salve a tutti,
Mi rifaccio a questo post in quanto anch io ho acquistato una cam e una dome della ubiquiti. In effetti devo ammettere che sono dei buoni prodotti non per altro in quanto con il software airvision la gestione è molto semplice.
Prima di decidere di acquistare queste cam mi sono letto la vostra recensione ed in effetti noto( la mia non è una novità ) che le cam soffrono notevolmente in ambiente buio.
Dato che non sono un esperto chiedo a voi se è possibile quello che ho pensato:
Vorrei posizionare una illuminatore da esterno sopra la cam e dato che i classici illuminatori sono alimentati da 12 V è possibile agganciarlo in qualche modo sull alimentazione poe della cam?
harley77
Beginner
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 marzo 2011, 14:09

Re: AirCam

Messaggiodi thema3x » 8 settembre 2013, 13:52

Ciao,

idealmente sarebbe meglio, per questioni di carico, dedicargli un alimentatore 12V separato.

Per il resto l' idea dell' illuminatore IR non dovrebbe essere male a patto che le cam lo supportino con la funzione IR cut ( non conosco le aircam,chiedo scusa ).

Se lo compri bada bene di decidere i gradi di apertura e la profondità che ti servono.

Ciao

Thema3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: AirCam

Messaggiodi rinoronie » 9 settembre 2013, 9:27

harley77 ha scritto:Salve a tutti,
Mi rifaccio a questo post in quanto anch io ho acquistato una cam e una dome della ubiquiti. In effetti devo ammettere che sono dei buoni prodotti non per altro in quanto con il software airvision la gestione è molto semplice.
Prima di decidere di acquistare queste cam mi sono letto la vostra recensione ed in effetti noto( la mia non è una novità ) che le cam soffrono notevolmente in ambiente buio.
Dato che non sono un esperto chiedo a voi se è possibile quello che ho pensato:
Vorrei posizionare una illuminatore da esterno sopra la cam e dato che i classici illuminatori sono alimentati da 12 V è possibile agganciarlo in qualche modo sull alimentazione poe della cam?

Ci fai sapere come va a finire? sono interessato anch'io?
Grazie
rinoronie
Advanced
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 31 luglio 2012, 0:05

Re: AirCam

Messaggiodi thecatman » 28 settembre 2013, 22:25

io non ho ancora capito una cosa: ma ste ipcam vanno bene in esterno? o sono solo da interno? grazie
thecatman
Beginner
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 marzo 2010, 11:13


Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron