Problema creazione nvr

IP Cameras and Management System

Problema creazione nvr

Messaggiodi michelewisp » 23 aprile 2012, 22:58

ragazzi installo altre 3 aircam compreso di software ma quando apro airvision vado su device e manca nvr provo ad aggiungere nvr manualmente e nn me lo fa creare bhoooooo invece le altre te installate precedentemente funzionava tutto alla perfezione differenza che i pc sono diversi qualcuno mi aiuta????? grazie in anticipo
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi thema3x » 24 aprile 2012, 15:08

Ciao,

non conosco il prodotto ... quindi non reisco a darti supporto.

VOLONTARI ?!! :fifi:

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi elettrovox » 25 aprile 2012, 0:50

Quale firmware usi ?
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi michelewisp » 25 aprile 2012, 19:53

l'ultimo che c'e' sul sito se nnircordo male 1.3 cmq l'ultimo grazie
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi michelewisp » 3 maggio 2012, 20:47

ragazzi help me!!!!!!!!! ho riformattato il pc quindi sistema vergine ,installo airvison nvr ver.1.0.3 lo avvio installo,airvision vr.1.0.4 le camere funzionano perfettamente ma nn mi crea nvr quindi nn mi registrano ,qualcuno mi aiuta da premettere che il firewall e disattivato e nn c'e' nessun antivirus grazie a tutti
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi michelewisp » 4 maggio 2012, 11:42

Ragazzi nn so come ma il sistema ora funziona ossia nvr avviato senza che io ho fatto modifiche o solo riavviato il pc un paio di volte bhooo...... ora il problema e un altro o 3 cam in remoto collegate con 4 nanostation tutte in wds quindi ponte trasparente e una airdom in locale collegata con lo swich al pc il problema e che la airdom registra a meraviglia le 3 cam in remoto si vedono solo in live, nn appena entro nella configurazione di ogni singola telecamera e seleziono nvr dove registrare il live si oscurisce ,quindi scermata delle 3 cam nere e andando su device le informazzioni delle 3 cam in remoto nn compaiono ,ossia indirizzo ip compare, quindi nome telecamera nvr associato lo status che sono connesse pero' il tx n/a , last recording n/a ,invece la airdome che e collegata allo swich registra e compaiono tutte le informazioni che sara' bhoooooooooooooooooo nn ci sto capendo piu' na mazza mi aiutate per favore grazie in anticipo
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi michelewisp » 4 maggio 2012, 22:13

ragazzi ho risolto il problema nelle aircam c'era il firmware 1.1.3 o rimesso il 1.1 e tutto funziona a meraviglia l'unica cosa che il software della ubiquiti fa letteralmente schifo del tipo,con nvr attivo e air vision la percentuale della cpu arriva a 85 x100 appena si apre un altro programma il pc rallenta da fare schifo, ma mi chiedevo queste cam funzionano con un altro software??? qualcuno a gia' fatto esperimenti in merito grazie cmq ragazzi un po' di allegria nn risponde nessuno??????? :fifi: :oo: :okok:
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi Medianet » 2 ottobre 2012, 12:23

Ciao Michele,

Bhe vedo che hai già centrato il problema ovvero che il software ubiquiti e per giocare io ho fatto diverse brutte figure con dei clienti con palese perdità di credibilità anche parte del cliente nei miei confronti.
Funzionare con altrii software non credo proprio, non ho provato questa cosa ma vedendo la politica ubnt non credo sia possibile.

Saluti
Medianet
Beginner
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 giugno 2010, 12:54

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi elettrovox » 2 ottobre 2012, 19:02

ciao usa il milestone .........
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: Problema creazione nvr

Messaggiodi thema3x » 2 ottobre 2012, 22:36

Ciao,

mi permetto di correggere il tiro indicando che il software di ubiquti non è per giocare; è semplicemente progettato per fare altro di + generico e meno specifico.

Daltronde la colpa di eventuali "fault" non è da ricercarsi nel prodotto, ma è di come lo si utilizza e per quale funzione applicativa specifica.

K?

grazie mille

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Prossimo

Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno