Hola !
Che ne pensate della nuova nanobeam ?
Qualcuno l ha gia provata ?
Vista cosi sembra davvero versatile e ben fatta.
Ciao
TheMa3x
thema3x ha scritto:Hola !
Che ne pensate della nuova nanobeam ?
Qualcuno l ha gia provata ?
Vista cosi sembra davvero versatile e ben fatta.
Ciao
TheMa3x


mikkey1 ha scritto:Appunto parliamo di conseguenze.... ma la birra dopo aver fatto un paio di installazioni ci sta o non ci sta???![]()
![]()
![]()

Ok... l'idea è carina... ma.... io vivo sull'Isola
e mi viene male... ma siccomechè ho una rete da fare in un ridente ed ospitale paesino del nuorese certamente vi penso al quarto giro di maialetto

siamo già betatester ufficiale di Poretti sulla 4, 5 e 6 luppoli (rossa), mentre ancora indeciso sui vari piccoli birrifici artigianali vago per manifestazioni chiamate "cortes apertas" dove la media del colesterolo è più alta dell'irradiamento di radiomaria
potrei anche mettere due foto sul numero di maialetti che si consumano in sifatte occasioni, mi viene anche da ricordare che sono un cronometrista e che qui si tiene il WRC dove passate le macchine da rally ci si dedica ai barbecue improvvisati
mikkey1 ha scritto:Udite udite...![]()
Ok... l'idea è carina... ma.... io vivo sull'Isola
e mi viene male... ma siccomechè ho una rete da fare in un ridente ed ospitale paesino del nuorese certamente vi penso al quarto giro di maialetto
![]()
certo che qui non scherziamo come distanze!

Visitano il forum: Nessuno