Help!!!

Zona relax!

Help!!!

Messaggiodi momario22 » 6 marzo 2017, 10:54

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum, e volevo delle delucidazioni in merito a questa marca.
Preciso che sono un'installatore e qualche mese fa mi sono imbattuto su un collegamento punto punto con due antenne nano della UBNT. Risultato eccezionale, sono rimasto entusiasta. Per tanto ora mi sono imbattuto su una realizzazione wifi in un B&B, come detto prima la prima scelta di prodotto è stata proprio la UBNT ma non conoscendo il mondo vorrei un aiuto da chi si è trovato nella mia stessa situazione e chi ne ha realizzata già una. Vi spiego brevemente che dovrei fare:

5 AP (uno per piano)

possibilità di centralizzazione e divisione banda se è possibile

Modalità HOT SPOT essendo un B&B vorrei prima far mettere il like alla pagina facebook e poi effettuare la connesione.

Ho letto che queste caretteristiche le posso richiedere al modello UBNT AC AP Pro

Vi ringrazio anticipatamente...
momario22
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 marzo 2017, 10:45

Re: Help!!!

Messaggiodi thema3x » 7 marzo 2017, 9:29

Ciao,

premetto che il supporto del forum è più rivolto ad un utenza privata rispetto al mondo B2B.

Detto questo le caratteristiche che tu cerchi possono essere trovate nella linea di prodotto UNI-FI, la quale a sua volta include differenti AP, diversi tra loro essenzialmente per caratteristiche di copertura RF, ma non per effettive funzionalità ( che sono medesime per tutti i device e parte integrante più del controller / firmware che dell' hw stesso dei devices ).

Ti sarebbe quindi più conveniente valutare gli AP solo in funzione della copertura necessaria, considerando invece le funzionalità come uguali per tutta la linea Uni-Fi.

Ho poi delle riserve sul login via Facebook like, essendo parte del nuovo controller / firmware soggetto però ad importanti altri bug, e sulla centralizzazione e divisione della banda, che onestamente non comprendo cosa voglia dire.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a UBNT Cafè

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron