Problema con Bullet M2 e dd-wrt

Progetti vari su prodotti UBNT e non.

Problema con Bullet M2 e dd-wrt

Messaggiodi nuovetecnologie » 28 giugno 2016, 21:54

Salve a tutti, sto creando un social hotspot configurando la mia rete esistente con il firmware dd-wrt, naturalmente tutti i prodotti della casa Ubiquiti vengono considerati da dd-wrt come professionali, e quindi gli stessi necessitano di una licenza (costo 20 euro/cadauna) per poter essere utilizzati. Adesso andiamo al mio problema...
Ho caricato il firmware aggiornato (ultima versione per Bullet M2) e fin qui tutto apposto, naturalmente la versione è TRIAL (utilizzabile 24 ore senza alcuni componenti/opzioni), sicuro del mio progetto compro la licenza e provo a sbloccarlo, ma appena metto il codice di licenza mi da ok (Activation Done), il bullet si riavvia ed ecco che ricompare la versione firmware TRIAL e il bullet completamente resetto, così anche se provo a mettere un altro firmware, o invio un comando. Sto impazzendo è ho un antenna sul tetto inutilizzabile al momento :surprice: :o Qualcuno riesce ad aiutarmi? :ave:
nuovetecnologie
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 giugno 2016, 21:22

Re: Problema con Bullet M2 e dd-wrt

Messaggiodi thema3x » 30 giugno 2016, 15:38

Ciao,

questo è un problema relativo al sistema DD + che al device UBNT, pertanto temo dovrai affrontarlo con loro, negli appositi Forum di supporto ufficiale. A maggior ragione che poi hai pagato, ci sarà un supporto lato loro no ?!

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a Progetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno