felice di essere entrato in questa community

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

felice di essere entrato in questa community

Messaggiodi mariolino » 31 ottobre 2010, 12:51

salve ,grazie per aver accettato la mia registrazione,avendo acquistato alcuni prodotti ubiquiti,mi stavo documentando un po' e sono incappato sul vostro forum.
Penso: AZZ veramente ben fatto e curato.
leggo un bel po' di post e vedo che siete una communty attiva e solidale,volenterosi di prestare aiuto a tutti per puro spirito di squadra(e credeti se vi dico che e' una cosa rara).
Sono strafelice che il forum sia in ITALIANO,non perche' abbiaa problemi con l'inglese ma perche' sono orgoglioso di vivere in ITALIA (nonostante tutto) e di usare la mia lingua per comunicare,siente mai andati in francia dove se parli un'altra lingua ti snobbano? ,mentre noi ci sforziamo per mettere tutti a loro agio.

lo so che questo non c'entra niente con i prodotti UBIQUITI,ma volevo spendere qualche parola in piu' per la nostra bistrattata ITALIA ,a prescindere dall'orientamento politico e religioso.

UN ABBRACCIO A TUTTI VOI
mariolino
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ottobre 2010, 23:59

Re: felice di essere entrato in questa community

Messaggiodi admin » 31 ottobre 2010, 12:54

mariolino ha scritto:salve ,grazie per aver accettato la mia registrazione,avendo acquistato alcuni prodotti ubiquiti,mi stavo documentando un po' e sono incappato sul vostro forum.
Penso: AZZ veramente ben fatto e curato.
leggo un bel po' di post e vedo che siete una communty attiva e solidale,volenterosi di prestare aiuto a tutti per puro spirito di squadra(e credeti se vi dico che e' una cosa rara).
Sono strafelice che il forum sia in ITALIANO,non perche' abbiaa problemi con l'inglese ma perche' sono orgoglioso di vivere in ITALIA (nonostante tutto) e di usare la mia lingua per comunicare,siente mai andati in francia dove se parli un'altra lingua ti snobbano? ,mentre noi ci sforziamo per mettere tutti a loro agio.

lo so che questo non c'entra niente con i prodotti UBIQUITI,ma volevo spendere qualche parola in piu' per la nostra bistrattata ITALIA ,a prescindere dall'orientamento politico e religioso.

UN ABBRACCIO A TUTTI VOI


Benvenuto!

Una nota: al momento la verifica della registrazione è manuale, non ho tempo i sistemare quella automatica per limitare i bot o le registrazioni fasulle... :(
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a Presentazioni utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno