Salve

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

Salve

Messaggiodi fafidio » 12 febbraio 2011, 14:03

Buongiorno e grazie di avermi attivato!!!! sto cercando di configurare al massimo della prestazioni 2 nanostation ms5....me la date una mano?
fafidio
Beginner
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 febbraio 2011, 16:40

Re: Salve

Messaggiodi admin » 13 febbraio 2011, 3:48

fafidio ha scritto:Buongiorno e grazie di avermi attivato!!!! sto cercando di configurare al massimo della prestazioni 2 nanostation ms5....me la date una mano?

Benvenuto!
Come scritto in altri post, l'attivazione al mometo è manuale per limitare l'azione di alcuni spammer..
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Salve

Messaggiodi fafidio » 14 febbraio 2011, 11:56

ho appena acquistato e installato due nanostation MS5 a circa 1,5 km di distanza tra loro: naturalmente si vedono, e il loro segnale è max!!!Devo collegare una rete di computer, gestite da un modem Router Sitecom che viaggia sulla piattaforma 192.168.0.1 ,con un computer remoto: quindi ho modificato i parametri delle nano per questa configurazione. Fin qui tutto bene ho condiviso anche la connessione internet: tutto ok, vanno benissimo. Ora chiedo, siccome ho visto che in giro ci sono altri tramettitori sul canale 36, posso cambiare la frequenza di trasmissione? ci ho provato ma nn si vedono più!!! Una è configurata come access e una come station: va bene questa configurazione? Come mai su quella considerata come access non posso visualizzare il livello segnale se non dai tools? Grazie anticipatamente, saluti!!
fafidio
Beginner
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 febbraio 2011, 16:40

Re: Salve

Messaggiodi admin » 14 febbraio 2011, 12:10

fafidio ha scritto:ho appena acquistato e installato due nanostation MS5 a circa 1,5 km di distanza tra loro: naturalmente si vedono, e il loro segnale è max!!!Devo collegare una rete di computer, gestite da un modem Router Sitecom che viaggia sulla piattaforma 192.168.0.1 ,con un computer remoto: quindi ho modificato i parametri delle nano per questa configurazione. Fin qui tutto bene ho condiviso anche la connessione internet: tutto ok, vanno benissimo. Ora chiedo, siccome ho visto che in giro ci sono altri tramettitori sul canale 36, posso cambiare la frequenza di trasmissione? ci ho provato ma nn si vedono più!!! Una è configurata come access e una come station: va bene questa configurazione? Come mai su quella considerata come access non posso visualizzare il livello segnale se non dai tools? Grazie anticipatamente, saluti!!

Benvenuto!
Ti avverto che il canale 36 va usato solo in indoor e con le relative potenze...

Per meglio rispondere al tuo quesito, ti consiglio di aprire un post nella sezione apposita (Prodotti Airmax...).
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a Presentazioni utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno