Installazione coppia ubiquiti litebeam 5ac gen2

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

Installazione coppia ubiquiti litebeam 5ac gen2

Messaggiodi Andrew2885 » 30 marzo 2020, 20:54

Un saluto a tutti, sono nuovo del gruppo e ho bisogno del vostro aiuto per favore, vi spiego ho acquistato una coppia di antenne ubiquiti litebeam 5ac gen2 e lavorano a max 200 metri di distanza e si vedono benissimo, il problema e la configurazione per portare internet da casa dei miei alla mia , dopo vari tentativi ci sono riuscito con la seguente programmazione : antenna 1 : nell' impostazione wifi ho messo access point ON , larghezza canale 20 MHZ, center frequenti mhz 5550, poi ho creato un ssid con password , antenna 23-23 DBI ,guadagno 23 DBI, nella schermata rete : modalità rete BRIDGE, gestione degli indirizzi ip DHCP, tutto questo nell'antenna 1 .
nell antenna 2 nell opzione wifi ho fatto la seguente:ho lasciato access point e ptp mode OFF. larghezza canale 20/40MHZ, ho cercato l ssidho trovato la mia ho messo la password , antenna 23-23 DBI, potenza uscita 6DBI. Nell opzione rete ho messo : modalità di rete bridge , gestione degli indirizzi DHCP e poi ho lasciato tutto come era e le antenne si sono collegate , tutto questo dopo tanti tentativi , ora quello che vi voglio chiedere é da casa dei mie dove c'e la connessione madre ho 150 mega di connessione di più si di meno no invece a casa mia dove la ricevo ne arriva 30 mega e nelle antenne nel menu vedo nei 2 cerchi che la velocità e 150 mega cosa posso fare per aumentare la connessione a casa mia cioè la ricevente? c'e qualcosa nel menu da cambiare? grazie mille a tutti per la cortese attenzione , un saluto a tutti e grazie per avermi accettato nel vostro gruppo.
Andrew2885
User
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 marzo 2020, 12:30

Torna a Presentazioni utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno