Luigi IZ7PDX si presenta...

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

Luigi IZ7PDX si presenta...

Messaggiodi IZ7PDX » 5 marzo 2012, 19:54

Un saluto a tutti gli utenti di questo bel forum, mi chiamo Luigi e ora vivo in Puglia.
Ho provato ultimamente due prodotti della Ubiquiti , i Bullet M2HP per rinnovare un piccolo link di 3Km che utilizzo per remotizzare la mia stazione radio e sono veramente entusiasta della qualità di questi prodotti !
La radio è sempre stata la mia passione sin da piccolo e in qualche modo anche questi bei oggetti tecnologici in fondo sono un effetto collaterale dell'invenzione di Guglielmo Marconi :king: :king:
Adoro la tecnologia e resto stupefatto ogni giorno dalla sua evoluzione, essendo un OM (radioamatore) e disponendo di autorizzazione generale del ministero dell'economia sono abilitato ad utilizzare certe frequenze per scopi comunque non commerciali e con non molte restrizioni.

Sono approdato su questo forum per caso e mi complimento con tutti voi e con l'admin, credo di poterci restare con piacere ... :okok:

Ora non mi resta che spulciare ogni segreto da voi rivelato e poi magari tocca a me dire qualcosa!
73 de IZ7PDX
IZ7PDX
User
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 marzo 2012, 21:54

Re: Luigi IZ7PDX si presenta...

Messaggiodi thema3x » 5 marzo 2012, 22:38

Benvenuto !!

Ciao

Thema3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Luigi IZ7PDX si presenta...

Messaggiodi stormy » 7 marzo 2012, 15:23

73+51 e benvenuto sul forum.
-------------------------------
Stormy
stormy
Beginner
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 8 febbraio 2012, 20:08


Torna a Presentazioni utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron