Collegamento tra più edifici

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Collegamento tra più edifici

Messaggiodi lorenzo20 » 19 ottobre 2021, 0:29

Buonasera a tutti,
Avevo due reti con due punti di accesso alla rete eternet diversi collegati con antenne NSM2 2,4Ghz, le due reti funzionavano benissimo .
La prima A(station) collegata wify con B(ap) collegata cavo di rete con C(ap) e C(ap) collegata wify con D. In D ho un datalogger da cui prelevo dei dati. Ho collegato B a C programmando B con POE (enable) collegato C tramite porta secondary .
La seconda E(station) collegata wify con F(ap) collegata cavo di rete con G(ap) e G(ap) collegata wify con H. Collegando F a G programmando F con POE (enable) collegando F tramite porta secondary . Il collegamento tra F e G avviene passando per uno switch dove abbiamo collegato un datalogger. Inoltre anche in G è collegato un datalogger.
Finora tutto OK
Ora abbiamo perso definitivamente la connessione internet per la rete E-F-G-H ma fortunatamente abbiamo la possibilità di connettere la prima rete A-B-C-D alla seconda E-F-G-H, dalla posizione B posizionando l'antenna E(attualmente station) dove sono già presenti B(ap) e C(ap).
Il quesito è come posso connettere le antenne B-C con E ? e dunque poter prendere il segnale internet da A unico punto di accesso alla rete internet ?
Attualmente B con POE (enable)alimenta C , posso abilitare E tramite C (con cavo di rete) se abilito anche C con POE(enable) ?
Oppure quale altra possibilità avrei ?
Grazie saluti
lorenzo20
User
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 giugno 2013, 19:32

Re: Collegamento tra più edifici

Messaggiodi lorenzo20 » 24 ottobre 2021, 20:39

Per cortesia un aiuto, allego anche immagine
grazie


https://drive.google.com/file/d/1IW9Pd1 ... sp=sharing
lorenzo20
User
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 giugno 2013, 19:32


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno