AirGrid M5

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

AirGrid M5

Messaggiodi brunoreale » 16 ottobre 2010, 8:26

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum in quanto non trovo una risposta al mio problema.
Ho la necessità di configurare tre AirGrid M5 (una in modalità Access Point e due in modalità Station).
Con tutte le prove fatte non riesco ad ottenere, sulla seconda station una qualità degna di bitrate. Premetto che le due station si trovano equidistanti dall'access point (14,7 KM) e che, tra loro, distano solo 400 mt. La funzione AirMax è disattivata e tutte le impostazioni sono in automatico.

Sull'access point occorre impostare qualche parametro particolare?

Grazie

Bruno
brunoreale
User
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 ottobre 2010, 8:16

Re: AirGrid M5

Messaggiodi admin » 16 ottobre 2010, 9:09

brunoreale ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum in quanto non trovo una risposta al mio problema.
Ho la necessità di configurare tre AirGrid M5 (una in modalità Access Point e due in modalità Station).
Con tutte le prove fatte non riesco ad ottenere, sulla seconda station una qualità degna di bitrate. Premetto che le due station si trovano equidistanti dall'access point (14,7 KM) e che, tra loro, distano solo 400 mt. La funzione AirMax è disattivata e tutte le impostazioni sono in automatico.

Sull'access point occorre impostare qualche parametro particolare?

Grazie

Bruno

Posta le configurazioni attuali e i risultati che ottieni adesso, anche una schermata della pagina princiolae ;)
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: AirGrid M5

Messaggiodi elettrovox » 16 ottobre 2010, 9:10

ciao posta le configurazioni e vediamo un po.ciao
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno