Airgrid M5 poe novità?

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Airgrid M5 poe novità?

Messaggiodi 067 » 11 dicembre 2010, 15:47

Avevo letto che ora le airgrid funzionano con più volt così da fare più metri con il poe sul cavo lan, oggi limitato ad una decina di metri a seconda della qualità del cavo, ma non le ho ancora trovate sul mercato, o meglio questo particolare per adesso non mi è saltato agli occhi (può darsi che son cieco), sapete come trovarle, se esistono, oppure c'è un modo di poter migliorare questa caratteristica usando un trasformatore poe diverso da quello fornito in dotazione?
Grazie
067
User
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 novembre 2010, 15:09

Re: Airgrid M5 poe novità?

Messaggiodi admin » 11 dicembre 2010, 15:58

067 ha scritto:Avevo letto che ora le airgrid funzionano con più volt così da fare più metri con il poe sul cavo lan, oggi limitato ad una decina di metri a seconda della qualità del cavo, ma non le ho ancora trovate sul mercato, o meglio questo particolare per adesso non mi è saltato agli occhi (può darsi che son cieco), sapete come trovarle, se esistono, oppure c'è un modo di poter migliorare questa caratteristica usando un trasformatore poe diverso da quello fornito in dotazione?
Grazie

...puoi indicare dove hai letto quanto riporti?

Puoi usare un aliemntatore qualsiasi, basta che sia stabilizzato, abbia la tensione corretta (deve stare nel range dell'apparato considerata la caduta di tensione nel cavo) ed eroghi la corrente richiesta.
Puoi aiutarti visionando le specifiche dell'apparato.

Ciaoo ;)
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Airgrid M5 poe novità?

Messaggiodi 067 » 12 dicembre 2010, 20:39

ecco dove l'ho letto, me l'ha detto l'ubiquiti ma non ne sono ancora venuto a capo.

http://www.ubnt.com/forum/showthread.ph ... anguage=it

ciao
067
User
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 novembre 2010, 15:09

Re: Airgrid M5 poe novità?

Messaggiodi admin » 12 dicembre 2010, 22:17

067 ha scritto:ecco dove l'ho letto, me l'ha detto l'ubiquiti ma non ne sono ancora venuto a capo.

http://www.ubnt.com/forum/showthread.ph ... anguage=it

ciao


Non c'è nessuna risposta ufficiale, solo risposte degli utenti (tra cui alcuni molto competenti ed affidabili), ma Ubiquiti non è intervenuta in quel post ;)
Sembra però che le Airgrid a 12-24V non siano ancora in commercio... tuttavia, credo che il problema che descrivi sia di altra natura.
In ogni caso, puoi sempre inserire un alimentatore con una tensione maggiore, purchè eroghi la giusta corrente e verificare ai capi del cavo la tensione che arriva... (dovrà essere nel range).
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron