Salve come collego e configuro due M5 come ponte?

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Salve come collego e configuro due M5 come ponte?

Messaggiodi Suarezio » 19 dicembre 2010, 15:08

Salve cordiali saluti a tutti, vi auguro un buon natale e prospero anno nuovo a tutti, vorrei impostare
in un palo in montagna due Nanostation M5 collegate tra loro, una como station WDS che guardo il mio AP, l'altra come AP WDS che sara guardata a circa 3 km da una M5 in modalità station, o collegato il alimentatore sul MAIN della stationWDS e dalla uscita SECONDARY un cavo cross a l'altra M5 settata come AP WDS vorrei sapere se e corretto, e come configurarle per poter da remoto collegarmi a loro per futuri manutenzioni?
sito in montagna
M5----M5
(STM5) (APM5)
Collegate con cavo cross


RocketM5 AP Punto remoto Station M5
Vorrei da qui interrogare le antenne?

Grazie per il appoggio e scusate tanta ignoranza :scrolleye:
Suarezio
User
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 agosto 2010, 11:13

Re: Salve come collego e configuro due M5 come ponte?

Messaggiodi admin » 20 dicembre 2010, 13:12

Suarezio ha scritto:Salve cordiali saluti a tutti, vi auguro un buon natale e prospero anno nuovo a tutti, vorrei impostare
in un palo in montagna due Nanostation M5 collegate tra loro, una como station WDS che guardo il mio AP, l'altra come AP WDS che sara guardata a circa 3 km da una M5 in modalità station, o collegato il alimentatore sul MAIN della stationWDS e dalla uscita SECONDARY un cavo cross a l'altra M5 settata come AP WDS vorrei sapere se e corretto, e come configurarle per poter da remoto collegarmi a loro per futuri manutenzioni?
sito in montagna
M5----M5
(STM5) (APM5)
Collegate con cavo cross


RocketM5 AP Punto remoto Station M5
Vorrei da qui interrogare le antenne?

Grazie per il appoggio e scusate tanta ignoranza :scrolleye:

Ciao!
Ti dispiacerebbe inserire uno schema grafico di quello che intendi fare? ;)
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno