aiuto installazione 2 nano 5

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

aiuto installazione 2 nano 5

Messaggiodi romy » 22 dicembre 2010, 8:20

In questi giorni mi accingo ad installare due nanostation 5 appena acquistate, vi spiego cosa devo fare:
abitazione con linea adsl----------router netgear dgn2000----------nano 5 ---------ponte di 550 metri perfettamente pulito-----------seconda nano 5 -----------access point netgear wireless interno capannone. Quindi devo portare adsl nel mio capannone, vi chiedo per favore se mi date delle indicazioni riguardo settaggi corretti per il mio caso tenendo conto che sono poco esperto,
grazie infinite
romy
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 dicembre 2010, 19:19

Re: aiuto installazione 2 nano 5

Messaggiodi admin » 22 dicembre 2010, 15:59

romy ha scritto:In questi giorni mi accingo ad installare due nanostation 5 appena acquistate, vi spiego cosa devo fare:
abitazione con linea adsl----------router netgear dgn2000----------nano 5 ---------ponte di 550 metri perfettamente pulito-----------seconda nano 5 -----------access point netgear wireless interno capannone. Quindi devo portare adsl nel mio capannone, vi chiedo per favore se mi date delle indicazioni riguardo settaggi corretti per il mio caso tenendo conto che sono poco esperto,
grazie infinite

La soluzione più semplice è settare un apparato come AP-WDS e uno come STA-WDS, troverai molti altri posto sul forum che riguardano l'argomento ;)

Sempre a disposizione.
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno