Info

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Info

Messaggiodi Fabiowin » 27 novembre 2017, 17:15

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho acquisto un unifi ap lr e vorrei capire che devo fare per poter gestirlo dal web quando non mi trovo in ufficio. Ho fatto l’installazione con l’applicazione è il cavo eternet. Una volta configurato riesco a gestirli tramite wi-fi. Ho scaricato anche la app per l’iphone E anche li riesco a gestirlo da remoto ma se vado nella parte direct access non so cosa inserire. Il mio username e password nella parte account è valido. Mi spiegate dove sbaglio? :o
Fabiowin
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 novembre 2017, 14:03

Re: Info

Messaggiodi Fabiowin » 28 novembre 2017, 6:42

Nessuno mi sa aiutare?
Fabiowin
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 novembre 2017, 14:03

Re: Info

Messaggiodi thema3x » 29 novembre 2017, 19:56

Ciao,

a regola NON credo possa gestirlo da "remoto" così "da ovunque". Noi abbiamo delle installazioni remote ( di clienti ) e gli AP remoti hanno come indirizzo di provisioning l' IP internet della ns. sede dove sta il controller con il quale sono stati configurati già dalla prima installazione, ovviamente la ns sede ha un NAT in ingresso per accettare le richieste remote sulla specifica porta...altri metodi "cloud" onestamente non li conosco, se non avere di fatto un controller "cloud" - tipo su un server remoto - sul quale accedere a remoto a sua volta per il controllo e la gestione.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron