Segnale debole litebeam m5

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Re: Segnale debole litebeam m5

Messaggiodi thema3x » 26 maggio 2018, 23:07

!!! Stai uscendo con 23+25 = 48 dBm ... il che vuol dire 63W contro l' 1W ammesso dalla Legge. Ma sei pazzo ?!! :mha: :nonono:

In più il link è misero ... ccq 80% e 6.5 di RATE = è evidente che questo collegamento radio non si può fare perchè il percorso è ostruito.

Ti do un consiglio: spegni subito tutto ( che tanto con quei valori li manco un mega ci porti ) e dimenticati di questo capitolo. 63W = stai facendo aumentare di 63 volte la possibilità che vegetazione, animali e esseri umani lungo la tratta del tuo collegamento radio subiscano mutazioni genetiche o si ammalino di tumore.


TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Segnale debole litebeam m5

Messaggiodi Mauro-2000 » 27 maggio 2018, 23:17

ora provo con due loco m5 e vediamo se cambia
un altra cosa io dietro il mio palazzo ho delle antenne enormi dei gestori telefonici, anche loro mandano radiazioni e tumori?
Mauro-2000
User
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2018, 15:08

Re: Segnale debole litebeam m5

Messaggiodi Mauro-2000 » 27 maggio 2018, 23:22

ok, grazie del consiglio, io l'ho modificato e l'ho portato l'originale, il funzionamento e lo stesso, cosa mi consiglia di fare?
Mauro-2000
User
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2018, 15:08

Re: Segnale debole litebeam m5

Messaggiodi thema3x » 29 maggio 2018, 21:06

Ciao,

"dietro il mio palazzo ho delle antenne enormi dei gestori telefonici, anche loro mandano radiazioni e tumori?"

Con probabilità si, ma all' interno dei limiti di legge quantomeno, quindi all' interno di delle finestre di potenza le quali dovrebbero garantire un basso impatto a livello biologico, tutt' altro di quello che stavi / stai facendo tu.

"cosa mi consiglia di fare?"

Abbandonare il tentativo che non può dare risultati apprezzabili.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Precedente

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron