HotSpot Social Login

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

HotSpot Social Login

Messaggiodi cosmico89 » 18 maggio 2018, 0:19

Ciao a tutti,
ho cercato un pò ovunque sia qui che su ubnt community ma non ho ancora trovato la risposta che mi soddisfi.

in pratica voleva fare un HotSpot dove quando un Guest fa il login via Facebook in automatico prima di dare l'accesso ad internet:

1. post "check-in" della mia pagina
2. email ( per storico accessi e futuro archivio mailing)
3. "age" e "gender" solo per livello statistico
4. sarebbe bello anche il like diretto alla pagina (putroppo è contro il regolamento di FB :sad: )

ho provato il Facebook Wifi, si bello veloce ma troppo limitato (anche se fa il punto 1)

dopo mille configurazione son riuscito a fare in modo che non si blocchi quando attivo il Social Faceook Login

a questo punto è gestibile (parlo dei 4 punti) via Ubnt/Unifi o è strettamente opera di facebook?

buona serata e sperando che a ci sia un'altro poverello nella mia situazione cosi da aiutarci a vicenda :king:
cosmico89
User
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 maggio 2018, 18:48

Re: HotSpot Social Login

Messaggiodi thema3x » 19 maggio 2018, 8:18

Ciao,

purtroppo non conosco la parte "captive portal" del sistema UniFi in quanto non la uso, spero qualche altro utente ti possa dare supporto; tuttavia - anche in conformità al nuovo GDPR - se il sistema viene utilizzato a livello "pubblico" ti consiglio di appoggiarti ad un Hotspot di terze parti, già conforme alle questioni "privacy" e "trattamento dati".

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno