Unifi Switch 16XG

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Unifi Switch 16XG

Messaggiodi satiro70 » 22 maggio 2018, 15:28

Ho recentemente sostituito gli switch da un cliente installando vari modelli tra cui quello in oggetto, inclusa la cloud key.
Sembra funzionare tutto correttamente, ma il 16XG sviluppa 3 / 4 alert al giorno per riavvio. Sono sicuro che non si tratta di interruzioni di corrente perché gli altri dispositivi nello stesso armadio non hanno problemi.
non sono riuscito a trovare un log o qualcosa che mi dica il perché dei riavvii ad eccezione degli alert
( RACK3 Centralino was restarted + ora e data)
tutti gli altri dispositivi sono online da giorni, ma questo non è mai stato acceso più di 17 ore di seguito
qualcuno mi sa dire come fare una diagnostica o dove trovare maggiori info sullo stao del device?
Ciao e grazie
satiro70
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2018, 10:00

Re: Unifi Switch 16XG

Messaggiodi redfive » 23 maggio 2018, 12:29

Hai un syslog server nella rete ? Che firmware è in esecuzione sullo switch ?
ciao
redfive
NetworkSpecialist
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 6 agosto 2011, 23:55
Località: italy

Re: Unifi Switch 16XG

Messaggiodi satiro70 » 23 maggio 2018, 18:05

recentemente aggiornato alla 3.9.27.8537, ma il difetto è invariato (lo faceva anche con la vers. precedente)
non ho un log server e comunque non saprei come metterlo su... Pensavo di poter trovare tutto sulla cloud key...
Ciao e grazie
satiro70
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2018, 10:00

Re: Unifi Switch 16XG

Messaggiodi redfive » 23 maggio 2018, 22:43

Nella UC-Ck, in /srv/unifi/logs, trovi il file server.log, ma è relativo ad i logs del controller, installa da qualche parte, anche temporaneamente, qualcosa tipo tftp32/64, e vedi cosa succede.
ciao
redfive
NetworkSpecialist
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 6 agosto 2011, 23:55
Località: italy


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno