info ac mesh + ac lite

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

info ac mesh + ac lite

Messaggiodi Frans Rcse » 19 giugno 2018, 11:15

devo fare una configurazione wireless senza internet, in un ristorante la cui sala interna è di circa 600/700 metri quadri rettangolare con corte esterna circolare perimetrale, e un terrazzo completamente aperto al piano superiore di circa 600/700 metri quadri, avevo già chiesto a qualcuno una configurazione con 2 pico station, ma essendo fuori produzione non si trovano più, per tanto mio sono stati consigliati un ac lite ubiquiti interno nel locale cablato allo switch e un AC mesh con le 2 antenne omni esternamente sul terrazzo cablato oppure no a seconda della possibilità di raggiungere il terrazzo con il cavo lan in modalità extender repeter per avere un unica grande rete wifi senza disconnessioni unico ssid il tutto coperto un po da unico raggio d'azione. Scusate i termini poco tecnici...ma mi confermate che la cosa possa funzionare?
Frans Rcse
User
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 giugno 2015, 16:29

Re: info ac mesh + ac lite

Messaggiodi thema3x » 20 giugno 2018, 17:16

Ciao,

essendo questione legata al mondo "business" - come sempre - tendenzialmente mi astengo.

"ma mi confermate che la cosa possa funzionare?"

Si, può funzionare - meglio - se tutto cablato.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: info ac mesh + ac lite

Messaggiodi Frans Rcse » 22 giugno 2018, 14:00

niente business in questa installazione...io mi occupo di sistemi informatici per ristoranti..e mi faccio autonomamente la rete nel lido che ho appena ripreso in gestione
Frans Rcse
User
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 giugno 2015, 16:29

Re: info ac mesh + ac lite

Messaggiodi thema3x » 27 giugno 2018, 11:35

"e mi faccio autonomamente la rete nel lido che ho appena ripreso in gestione" = business, a meno che agli avventori sia tutto sempre offerto :fifi:

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron