Pagina 3 di 3

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 27 febbraio 2019, 13:23
di antoniofrc
Sono riuscito a spiegarmi sulle impostazioni?

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 10 marzo 2019, 9:29
di thema3x
Ciao,

si si - ti sei spiegato ed è corretto quello che fai sulle STA ( anche io seleziono sempre le frequenze operative ammesse ). A questo punto prova a fare uan sostituzione sulla STA che ti da problemi. Vediamo ..

Ciao

TheMa3x

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 11 marzo 2019, 10:18
di antoniofrc
Dici di sostituirla con una nuova? e vediamo se è danneggiata quella che c'è adesso.

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 14 marzo 2019, 11:29
di thema3x
Ciao,

potrebbe essere una prova da fare !!

Ciao

TheMa3x

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 6 aprile 2019, 9:20
di antoniofrc
Scusami ma il problema che passa poca linea potrebbe essere questa impostazione che mi esce sulla app? Mi dice airmac priorità LOW. Come faccio a cambiarla? sull'AP? Da browser non trovo nessuna spunta o opzione.

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 14 aprile 2019, 9:46
di thema3x
Ciao,

la priorità AirMax ( su una STA ) la gestisci via WEB GUI dalla tenda n° 01, quella con il logo UBNT a sx della MAIN.

Ciao

TheMa3x

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 14 aprile 2019, 11:55
di antoniofrc
Da Sta ho impostato tutte su HIGH come hai detto tu ma sulla AP mi risulta LOW. Quello ti chiedevo.

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 14 aprile 2019, 15:33
di thema3x
Ciao,

potrebbe anche essere un bug di visualizzazione dell' APP ... quello che c'è nella GUI della CPE fa fede.

Ciao

TheMa3x

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 14 aprile 2019, 15:37
di antoniofrc
Se lo dici tu mi fido. Grazie e auguri per oggi a tutti.

Re: Problema con LITEBEAM M5

MessaggioInviato: 24 aprile 2019, 10:20
di thema3x
:aureola:

TheMa3x