Coennessione tra due punti non visibili

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Coennessione tra due punti non visibili

Messaggiodi frandi26 » 26 luglio 2019, 9:47

Salve, dovrei fare una connessione per portare internet da A a C in un punto non visibile a distanza di 500 metri. Ho una casa intermedia, punto B, a distanza di 100 metri dal punto A. Quali apparati e antenne potrei usare da 2.4 ghz? Come dovrei fare i collegamenti nel punto intermedio B tra i due apparati ripetitori? Grazie per le info.
frandi26
User
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 febbraio 2013, 12:56

Re: Connessione tra due punti non visibili

Messaggiodi frandi26 » 15 agosto 2019, 21:31

Poichè nessuna risposta è venuta al mio quesito precedente ritengo di aver sbagliato qualcosa. Spero non nella scelta della pagina del forum suppongo quindi di non essere stato chiaro nell'esposizione. Provo a rimodulare il quesito. Devo collegare via radio due punti a distanza di 500 metri non visibili tra loro.Chiameremo i due punti A (dove ho connessione internet) e B dove dovrei far arrivare la connessione internet. Fortunatamente tra i due punti A e B e sullo stesso allineamento ho un punto C a distanza di 100 metri dal punto A e sopraelevato rispetto ad A e B quindi visibile da entrambi.
Domanda: quali apparati e antenne posso mettere nei 3 punti A-B-C rispettando il principio di economicità ma massima efficienza? Essendo a causa della mia ignoranza il punto C più critico degli altri potrei avere anche dei dettagli sui collegamenti che insistono in questo punto? Spero di ricevere una risposta se non da altri utenti, che vedo restii ad esporsi, almeno dal moderatore che ritengo oltremodo preparato sui prodotti Ubiquiti e loro collocazione. Grazie.
frandi26
User
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 febbraio 2013, 12:56


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron