Quanti utenti gestiscono gli apparati Ubiquiti

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Quanti utenti gestiscono gli apparati Ubiquiti

Messaggiodi peppegelso » 6 giugno 2010, 18:46

Salve a tutti,

non ho ancora acquistato i prodotti ubiquiti, ma dalle specifiche sembrano molto interessanti. purtroppo sempre nelle specifiche non ho trovato le specifiche sul numero massimo di quanti client in modalita' WDS con AP possono gestire.

Inoltre volevo chiederVi un'altra cosa: qualcuno di Voi ha gia' utilizzato il Bullet M5? se si che grado di protezione IP ha l'apparecchio e comunque lo avete installato all'esterno senza rilevare alcun problema?

Ancora saluti...
peppegelso
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 giugno 2010, 16:04

Re: Quanti utenti gestiscono gli apparati Ubiquiti

Messaggiodi admin » 10 luglio 2010, 8:33

Salve a tutti,
non ho ancora acquistato i prodotti ubiquiti, ma dalle specifiche sembrano molto interessanti. purtroppo sempre nelle specifiche non ho trovato le specifiche sul numero massimo di quanti client in modalita' WDS con AP possono gestire.

Come numero di client siamo intorno ai 30 max.

Inoltre volevo chiederVi un'altra cosa: qualcuno di Voi ha gia' utilizzato il Bullet M5? se si che grado di protezione IP ha l'apparecchio e comunque lo avete installato all'esterno senza rilevare alcun problema?

L'apparato è ben fatto, con adeguate guarnizioni. Ti raccomandiamo di coprire la parte connettore verso l'antenna con il nastro auto-vulcanizzante per sigillare la "giuntura" bullet-antenna.
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno