Nanostation 2 come recuperarla?

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

Nanostation 2 come recuperarla?

Messaggiodi gennaro » 7 agosto 2013, 23:36

Ho fatto diverse ricerche in merito ma non ho risolto : il problema è che la ns2 che ho , ormai fuori garanzia, dopo essersi rotto l'attacco rp-sma per l'antenna esterna e avendo tentato di saldarlo non mi permette più di accedere all'indirizzo ip 192.168.1.20 per configurarla e anche con ubnt-discovery non mi restituisce nessun ip valido.Con putty e seriale rs 232 riesco a vedere il boot della ns2 e con ctrl/c fermarlo e tentare di mandarla in recovery con urecovery ma non va.Tenendo il reset premuto per 10 sec e alimentandola i led cominciano a lampeggiare per la procedura di trasferimento del firmware tramite tftp : ma sia con pumpkin che con tfp2 non riesco a dargli il nuovo firm ( pingando su 192.168.1.20 mi risponde ), o meglio in un tentativo sembra che abbia accettato il firm che è l'utimo di ubiquiti ma comunque non parte correttamente con ip 192.168.1.20.Pensate che ci sia qualche altro tentativo da fare prima di dichiararla clinicamente morta?Grazie per qualsiasi suggerimento. :okok:
gennaro
User
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 settembre 2010, 0:11

Re: Nanostation 2 come recuperarla?

Messaggiodi thema3x » 8 agosto 2013, 9:58

:falce:

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno