windows 8 problema con ubiquiti

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

windows 8 problema con ubiquiti

Messaggiodi Ste » 25 settembre 2013, 10:14

salve a tutti, purtroppo sto cercando in tutto il web senza aver trovato nessuna risposta per risolvere il mio problema. il problema riguarda i prodotti ubiquiti,in particolar modo con due : un bullet 2hp e una nanostation 2 . mio cugino ha appena acquistato un pc con windows 8 e ha pure un pc con windows 7; lui condivide la sua rete con un bullet, allora sul pc con windows 7 non ci sono problemi a connettersi ma deve fare una piccola modifica cioè rendere la rete del bullet condivisa e poi ci scrive la password wep, stessa cosa riguarda la nanostation bisogna per forza rendere condivisa la protezione sul pc, mentre per windows 8 aimè non funziona, cioè il sistema operativo non ha questa condivisione quindi non si riesce proprio a connettersi a internet; non capisco ma che problemi ci sono? tutti e due i pc supportano i protocolli : b/g/n quindi dovrebbe connettersi. per caso c'è qualche opzione da attivare? anche con un pc con xp è impossibile connettersi con gli apparecchi ubiquiti, mi sapreste dire il motivo? mentre i modem di telecom funzionano anche con windows 8; non so più che fare, vi ringrazio molto!
Ste
Beginner
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 aprile 2012, 10:47

Re: windows 8 problema con ubiquiti

Messaggiodi thema3x » 25 settembre 2013, 19:05

Ciao,

probabilmente il problema sta nella configurazione di qualcosa ...

Dovresti postare la conf degli apparati nelle pagine wireless e network.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno