problema con rocket m5

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

problema con rocket m5

Messaggiodi michelewisp » 23 luglio 2010, 1:20

Salve a tutti oggi mi sono arrivate due rocket m5 con solid disch da 30 db mi sono accorto che una delle due rocket m 5 nn funziona o meglio quando inserisco il plug del poe si accende il led di accensione e si spegne subito dopo, o provato a cambiare cavo ma niente o provato a cambiare poe niente lo stesso da sempre lo stesso problema .E mai successo a qualcuno di voi ? mi secca rimandarla di nuovo in polonia se e successo a qualcuno gia' potete aiutarmi grazie
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: problema con rocket m5

Messaggiodi elettrovox » 23 luglio 2010, 8:06

ciao sinciramente con i roket non mi è successo ma con le ns su qualcuna cmq, sarà partito qualche componete su alimentazione del roket questo accade anche quando stacchi il plug sotto alimentazione,accadeva su qualche apparecchiatura precedente,poi un consiglio compra in italia tanto comprando fuori non risparmi niente ( li spendi solo di spedizioni in piu')
ciao
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: problema con rocket m5

Messaggiodi michelewisp » 23 luglio 2010, 9:57

comprerei volentieri in italaia ma dove??? nn sono riuscito a trovare un sito con dei prezzi per verificare la convenienza certo che una cosa e che il materiale arriva per esempio da milano e in 2 giorni e gia' a destinazzione una cosa e che il materiale arrivi dalla polonia ci vogliono 6 giorni prima di arrivare cmq. grazie per la risposta e se qualcuno sa qualche distrubutore italiano me lo indichi per favore grazie a tutti
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: problema con rocket m5

Messaggiodi elettrovox » 23 luglio 2010, 20:53

wireless-service.it
ok si chiama luigi una persona squisita e in gamba
ciao
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48


Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno