Nanostation rotta

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

Nanostation rotta

Messaggiodi Ste » 13 marzo 2014, 21:27

ciao a tutti, purtroppo mentre stavo resettando l'antenna si è rotto il tastino reset, non sapendo cosa fare ho trapanato la plastica per raggiungere i contatti del reset,a quel punto ho toccato un po con la forbice e cacciavite tentando il reset; poi navigando su google ho trovato un post di questo forum, e ho letto che sul retro esistevano le viti,purtroppo è troppo tardi, ora non ricevo più il segnale wifi dell'antenna, credo che a forza di tocchinare, sia saltato qualche componente. ora non se che fare,dite di farla aggiustare se si può oppure non vale la pena per quello che costa? ora ho un bullet 2hp preso dalla germania anni fa, credo di mettergli quello al posto di comprare nanostation nuova,avrà segnale uguale a prima o più debole? aiuto ragazzi grazie a tutti :sad:
Ste
Beginner
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 aprile 2012, 10:47

Re: Nanostation rotta

Messaggiodi thema3x » 14 marzo 2014, 11:12

:falce:

Che riposi in pace.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Nanostation rotta

Messaggiodi Ste » 14 marzo 2014, 19:56

ti ringrazio! purtroppo forse ho premuto troppo il tastino reset col cacciavitino, forse se la smontavo dalle sue viti potevo riuscire a salvarla toccando i contatti giusti :see:
Ste
Beginner
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 aprile 2012, 10:47

Re: Nanostation rotta

Messaggiodi thema3x » 17 marzo 2014, 11:55

Dai poteva andare peggio :l0l:

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron