Impianto WiFi Albergo

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

Re: Impianto WiFi Albergo

Messaggiodi Ste » 8 marzo 2016, 23:19

ok ti ringrazio.. mi sto affidando alla chat ubiquiti e qualcosa sto capendo. ti chiedo, vorrei personalizzare la pagina di hotspot nel senso, sai quando ti collegi sotto l'hotspot si apre una pagina in automatico dove ti chiede di utilizzare voucher pagare o 2 ore gratuite, io vorrei modificare questi dati,ieri ho capito come modificare i nomi però se al posto di hour metto minutes, cambia il nome ma non cambia la modifica e quindi rimangono ancora 2 ore,ho trovato anche una guida ma non è molto chiara..
Ste
Beginner
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 aprile 2012, 10:47

Re: Impianto WiFi Albergo

Messaggiodi thema3x » 9 marzo 2016, 20:57

E' il prezzo del open source e del libero per tutti ... se te la cavi basta comprare, se no è necessario rivolgersi a chi - magari - quella cosa la sa fare con quel dispositivo perché si è pagato qualche migliaio di euro di corsi di formazione sul prodotto specifico. Comprendi ?

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Impianto WiFi Albergo

Messaggiodi Ste » 9 marzo 2016, 23:52

si ho capito, ma per alcuni consigli non vedo dove sta il problema.. comunque sono riuscito da solo bastava modificare il file messages.properties adesso modifico anche il collegamento index.html cosi modifico pure le scritte..
Ste
Beginner
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 aprile 2012, 10:47

Re: Impianto WiFi Albergo

Messaggiodi thema3x » 10 marzo 2016, 9:06

:okok:

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Precedente

Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno