unire reti adsl via wifi

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

unire reti adsl via wifi

Messaggiodi mafox82 » 11 maggio 2018, 17:48

ciao a tutti vi scrivo per un consiglio,io lavoro nel campo della videosorveglianza e ogni tanto gioco con le ubiquiti...allora ho installato una sorveglianza in un residence ora il titolare mi ha chiesto questo:
nel residence ci sta un bar con la propria linea internet telecom e lo nomino punto A (intestata sempre al titolare), in un punto B gli uffici con una linea vodafone (sempre intestata al titolare)
ora in un punto C abita il titolare tutto l'anno e vorrebbe sfruttare nel periodo invernale anche la linea del punto A e B (nel punto C ci sta una ulteriore linea adsl ) siccome la zona è un posto di villeggiatura e li la linea adsl è sui 10/15mb esiste un modo per unire queste 3 reti adsl?
facendo dei ponti AC e AB poi cosa mi serve per unire le reti A,B e C, spero di essere stato abbastanza chiaro....
mafox82
User
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 giugno 2015, 11:46

Re: unire reti adsl via wifi

Messaggiodi mafox82 » 13 maggio 2018, 15:28

Buongiorno un aiuto?
mafox82
User
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 giugno 2015, 11:46

Re: unire reti adsl via wifi

Messaggiodi thema3x » 17 maggio 2018, 8:23

Ciao,

certamente, esistono più modi, più o meno complessi, più o meno efficienti, più o meno costosi. Tuttavia essendo questione legata al mondo business, il forum ( che offre supporto gratuito ) non è il posto eticamente più corretto dove chiedere consulenza !

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno