programmazione nano 2 come access point

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

Re: programmazione nano 2 come access point

Messaggiodi thema3x » 23 gennaio 2012, 14:05

Ciao direi di si nel tuo caso.

Da Wiki: IP aliasing is associating more than one IP address to a network interface. With this, one node on a network can have multiple connections to a network, each serving a different purpose.

Ci serve nei casi di routing multiclasse attraverso un bridge trasparente.

OK?

Ciauz

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: programmazione nano 2 come access point

Messaggiodi stefanovox » 24 gennaio 2012, 19:54

ok grazie
stefanovox
Beginner
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 gennaio 2012, 17:00

configurazione nano bridge nb-5g25 eu

Messaggiodi itet » 14 febbraio 2012, 11:48

salve ragazzi... scusate se per caso ripeto qualcosa ma vorrei un po di aiuto....
ho acquistato due antenne nano bridge m5 modello nb-5g25 eu....
Ora il proplema e ke essendo in ufficio devo prima cercare di configurarle, allorche lo piazzate a debita distanza ... sono collegate a 2 pc diversi riesco a entrare nel suo indirizzo ip dove ho lo cambiato e fino a acqua tutto ok... ora viene il mio problema... non riesco a farle comunicare fra di loro, una riesce a vedere l' altra ma l'altra non la trova xke?? e come si fa a configurarle in maniera da farle comunicare?? grazie x l'aiuto
itet
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 febbraio 2012, 18:44

Re: configurazione nano bridge nb-5g25 eu

Messaggiodi admin » 14 febbraio 2012, 14:24

itet ha scritto:salve ragazzi... scusate se per caso ripeto qualcosa ma vorrei un po di aiuto....
ho acquistato due antenne nano bridge m5 modello nb-5g25 eu....
Ora il proplema e ke essendo in ufficio devo prima cercare di configurarle, allorche lo piazzate a debita distanza ... sono collegate a 2 pc diversi riesco a entrare nel suo indirizzo ip dove ho lo cambiato e fino a acqua tutto ok... ora viene il mio problema... non riesco a farle comunicare fra di loro, una riesce a vedere l' altra ma l'altra non la trova xke?? e come si fa a configurarle in maniera da farle comunicare?? grazie x l'aiuto

Benvenuto.
Vorrei darti due preziosi consigli:
1) cerca sul forum, troverai una guida per creare un link punto-punto, ti sarà di aiuto
2) se necessario, apri un post con il tuo problema

Grazie per il tuo contributo ;)
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: programmazione nano 2 come access point

Messaggiodi itet » 21 febbraio 2012, 13:17

grazie
itet
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 febbraio 2012, 18:44

Precedente

Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron